annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Io ho studiato prima i quiz e poi ho fatto le simulazioni, ed oggi termino le 70 domande in 13/14 minuti proprio perchè alcune le so praticamente a memoria.....
    appunto ale con uno studio diligente si può arrivare a superare la prova ... non ci vuole una mente eccelsa ... soprattutto x i diplomati ... x i laureati c'è qualche difficoltà in + ..

Commenta

Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggio
      appunto ale con uno studio diligente si può arrivare a superare la prova ... non ci vuole una mente eccelsa ... soprattutto x i diplomati ... x i laureati c'è qualche difficoltà in + ..
      Ehi...mò non esageriamo!!!

Commenta

Strano, se fosse cosi allora i 70/70 di ieri non sarebbero dovuti essere solo 5 ma molti di +.
        Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
          Strano, se fosse cosi allora i 70/70 di ieri non sarebbero dovuti essere solo 5 ma molti di +.
          Infatti è la cosa che mi preoccupa

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            Ehi...mò non esageriamo!!!

tu rifletti lucia e vedi se non è come dico io ... non a caso l'altro giorno vi ho posto la domanda ... ma non siete stati gentili nel rispondermi ... anzi ...vi davate solo arie ...e non è cosi che si fà ... l'umiltà è la + bella cosa ... come assumersi le proprie responsabilità ... con questo non voglio dire assolutamente niente ... anzi ...mi auguro che roland e tutti voi superiate il concorso ... anzi faccio un grossissimo in bocca al lupo a voi tutti ... ma imparate ad essere + umili e ad assumervi le vostre responsabilità ... ciò non toglie che la prova è durissima ... lo è anche x me ... ciò non toglie che sotto vi siano macchinazioni ... ma non è cosi assurdo poter superare x chi si è messo sotto e ha studiato ... buona continuazione ...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
              Alessandra quando fai la prova?
              Venerdì, tu?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                Infatti è la cosa che mi preoccupa
                Sai è che devi fare anche attenzione a non imbrogliarti tra foglio domande, foglio risp. e librone altrimenti ti porti gli errori fino alla fine.

Mentre con le simulazioni hai tutto in una solo skermata.

Poi se le sai a memoria e fai tutto in 10-15 minuti a casa allora vai liscia!!!
                Rossy sempre con me.

Commenta

tu rifletti lucia e vedi se non è come dico io ... non a caso l'altro giorno vi ho posto la domanda ... ma non siete stati gentili nel rispondermi ... anzi ...vi davate solo arie ...e non è cosi che si fà ... l'umiltà è la + bella cosa ... come assumersi le proprie responsabilità ... con questo non voglio dire assolutamente niente ... anzi ...mi auguro che roland e tutti voi superiate il concorso ... anzi faccio un grossissimo in bocca al lupo a voi tutti ... ma imparate ad essere + umili e ad assumervi le vostre responsabilità ... ciò non toglie che la prova è durissima ... lo è anche x me ... ciò non toglie che sotto vi siano macchinazioni ... ma non è cosi assurdo poter superare x chi si è messo sotto e ha studiato ... buona continuazione ...
                  Per prima cosa non accetto lezioni di modestia da una sconosciuta.
                  Seconda cosa la discussione verteva proprio sul confronto delle ns simulazioni, che doveva scrivere?.
                  Terza cosa non credo di avere mai scritto "come sono bello e come sono figo, faccio sempre 70/70 e voi puzzoni no!"
                  Quarta cosa auguri a te GENIO.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

ua ma che sfizio c'e'a imparare tutto a memoria, e'tipo quando a scuola certi personaggi venivano interrogati e dicevano la pappardella a memoria senza, di fondo, aver capito un *****.

Commenta

Originariamente inviato da sonoio Visualizza il messaggio
                      ua ma che sfizio c'e'a imparare tutto a memoria, e'tipo quando a scuola certi personaggi venivano interrogati e dicevano la pappardella a memoria senza, di fondo, aver capito un *****.

non è imparare a memoria ... se tu hai tempo e ripeti + volte automaticamente ricordi no ? ...

Commenta

Sto operando...
                      X