annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MEROTTI Visualizza il messaggio
    (e la fonte è abbastanza autorevole)
    Sarebbe????
    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio
      @ valema

tu domani ci sarai???
      Si Karlito,

ci sarò....ma ti consiglio di mantenere la calma perchè chi va peggio sei solo tu...credimi io l ho fatto ad un colloquio (anche se devo dirti che la soddisfazione di non essere sempre così riverente non ha prezzo). Spero che arriverà un giorno che potremo toglierci i sassolini dalla scarpa...

Commenta

Cari ragazzi..non so se credere alla notizia che ho saputo questo pomeriggio (e la fonte è abbastanza autorevole) pare che la situazione concorso sia già in mano alla magistratura...la causa sarebbe la vendita dei posti per 35000 euro l'uno....non so più che pensare...e pensare che gli ho regalato pure 15 euro a sto maledetto comune...
        Mah, sui giornali non c'è scritto niente...

Commenta

Cari ragazzi..non so se credere alla notizia che ho saputo questo pomeriggio (e la fonte è abbastanza autorevole) pare che la situazione concorso sia già in mano alla magistratura...la causa sarebbe la vendita dei posti per 35000 euro l'uno....non so più che pensare...e pensare che gli ho regalato pure 15 euro a sto maledetto comune...
          Io avevo letto un topic qualche giorno fa che ne parlava in questo forum, poi non l'ho trovato più.......
          Ho provato a cercarlo quando avete evidenziato le cose anomale accadute oggi ma niente....

Commenta

Ragazzi scusatemi, sapreste dirmi cosa è questa storia del libro???
            Che vuol dire che ti danno un foglio con su scritto quale domanda vogliono (es. critico numerico la n. 200) e te la devi andare a cercare nel librone per tipologia???
            Ma è assurda sta cosa!! Mha!

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
              Io avevo letto un topic qualche giorno fa che ne parlava in questo forum, poi non l'ho trovato più.......
              Ho provato a cercarlo quando avete evidenziato le cose anomale accadute oggi ma niente....
              Quel topic è stato giustamente cancellato perchè non è su un forum pubblico che si lanciano simili accuse ... chi è a conoscenza di brogli o quant'altro andasse direttamente in magistratura , non serve a niente scrivere ste cose qua se non a far aumentare il nervosismo di chi lo frequenta

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                Quel topic è stato giustamente cancellato perchè non è su un forum pubblico che si lanciano simili accuse ... chi è a conoscenza di brogli o quant'altro andasse direttamente in magistratura , non serve a niente scrivere ste cose qua se non a far aumentare il nervosismo di chi lo frequenta

Ho capito

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                  Ho capito
                  Aspettiam il tuo 70/70 in 10 minuti.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    Aspettiam il tuo 70/70 in 10 minuti.
                    Il cavolo, con quello che state raccontando......
                    Almeno è servito a qualcosa allenarmi sulla velocità ma la vedo dura....

Commenta

I risultati non si sanno ancora?

Commenta

Sto operando...
                      X