annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laura_aut Visualizza il messaggio
    riporto dall'articolo del mattino:

[....]"È un meccanismo studiato per sfoltire - ha spiegato il presidente di Formez, Secondo Amalfitano - puntiamo a prendere i migliori, i più veloci e quelli abituati a lavorare in multifile"[....]

tradotto vuol dire che vogliono persone capaci di svolgere il lavoro di 2/3 persone oltra al proprio??? Perché si sa che i caproni raccomandati della pubblica amministrazione non fanno e non faranno mai un ca***!! Oppure che è un metodo per sfoltire al massimo per agevolare certi????

Sinceramente dubito al 99,99999% sulla trasparenza di questo concoso!!!!!

avevi dei dubbi?essendo di napoli non ho buttato 15 euro..
    da noi funziona così,inutile girarci intorno
    ho evitato di farmi il sangue amaro e leggendo certi commenti,sto avendo ragione

Commenta

Originariamente inviato da Determinator Visualizza il messaggio
      carissimo ROLAND il "napoli deve morire" tienitelo per te..
      .forse prima dovresti incolpare te per non essere riuscito a finire di rispondere a tutte le domande...

ah ricorda...che se napoli muore, tu col tuo 59/70 ci fai ben poco...

ps:ma poi come diavolo fate a dire che si cancella la matita?vi siete portati la gomma?avete fatto le prove?ecco forse quei preziosi secondi io non l avrei spiegati....ah ragazzi,non credo ad una singola parola di ciò che dite.A tutti coloreo che ancora devono sostenre la prova...non vi demoralizzate,mio cugino dice che è fattibilissima...basta restare concentrati...in fondo sono 40 minuti..40 FONDAMENTALI minuti .non demoralizzatevi ragazzi...in bocca al lupo
      I nn è demoralizzare è solo rapportare in maniera chiara e dettagliata ciò che è avvenuto sta mattina, II avevamo tutto il tempo di provare a cancellare con la gomma i segni di quella matita....ci hanno lasciati li per ore..e la matita l avrai appena entri, III se tuo cugino è stato così lampante nel rispondere a tutte le domande mi auguro che le abbia risposto anche bene, il problema era appunto cercare di nn sbagliare, è meglio omettere che sbagliare, e la prossima volta prima di giudicare, verificate e provate a vostre spese, grazie...

Commenta

:

ps:ma poi come diavolo fate a dire che si cancella la matita?
        Magari mi so portato a casa della carta scritta con quella matita.Oppure ho provato li alla Mostra.

Forse avrai anche fatto un punteggio altissimo e + del mio, ma la tua mega intelligenza non ti permette di arrivare ad una cotal-simile e semplice spiegazione?Strano...
        Rossy sempre con me.

Commenta

qualcuno saprebbe dirmi per cortesia a che ora è finita la prova che incominciava alle 14:00? scusate se ripeto la domanda, ma per me è importante perkè devo regolarmi con il treno, grazie a ki mi risponderà
          p.s. ai concorsi ai quali ho partecipato il codice a barre si attaccava prima di iniziare la prova, quindi non ho capito ke vuol dire ke lo hanno apposto dopo la prova, cioè ki lo appone materialmente? è strano

Commenta

no roxana purtroppo del secondo turno non so nulla.stasera vedrò mio cugino e un amico che hanno sotenuto la prova in mattinata...scriverò appena possibile.

ho letto su ********** forum ... hanno finito alle 18.00 cmq si grazie ... dacci notizie ...

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
              qualcuno saprebbe dirmi per cortesia a che ora è finita la prova che incominciava alle 14:00? scusate se ripeto la domanda, ma per me è importante perkè devo regolarmi con il treno, grazie a ki mi risponderà
              p.s. ai concorsi ai quali ho partecipato il codice a barre si attaccava prima di iniziare la prova, quindi non ho capito ke vuol dire ke lo hanno apposto dopo la prova, cioè ki lo appone materialmente? è strano

ore 18.00 in bocca al lupo !!!

Commenta

Originariamente inviato da gigs Visualizza il messaggio
                avevi dei dubbi?essendo di napoli non ho buttato 15 euro..
                da noi funziona così,inutile girarci intorno
                ho evitato di farmi il sangue amaro e leggendo certi commenti,sto avendo ragione
                bhe anche io essendo di Napoli non ho avuto il minimo dubbio sin da quando è stato annunciato questo concorso.
                Però tentar non nuoce...almeno avendo studiato saprò cosa fare quando avrò il test nelle mani....poi è da vedere come va O_O

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  Ma i mostri dal 60-65 in su, fino al 70, tutte esatte, fioccheranno come neve a Natale.

Io ne ho lasciate 11 in bianco xkè non sono riuscito a leggerle proprio.
                  In pratica tutti i "critico".
                  io a memoria viaggio su:
                  5 risposte a caso, a tempo (quasi...) scaduto, erano quelle in bianco
                  una 45/50ina buone
                  una 10/15 con molti dubbi e/o errore di compilazione, consideriamo pure che c'è la possibilità di incartarsi, cioè di mettere la risposta della domanda 15 al 16 e non accorgersente per 2/3 domande consecutive e mandare tutto all'aria, io perdevo tempo anche a riguardare prima di scrivere la risposta, domanda, numero di quiz, risposta...a quella dei vigili quasi non ci vado

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    E della matita cancellabile vogliam parlare?
                    Napoli deve morire, se lo merita!
                    ma ho notato solo io che stà matita tenendola in mano macchiava la pelle di viola?

Commenta

Cari ragazzi..non so se credere alla notizia che ho saputo questo pomeriggio (e la fonte è abbastanza autorevole) pare che la situazione concorso sia già in mano alla magistratura...la causa sarebbe la vendita dei posti per 35000 euro l'uno....non so più che pensare...e pensare che gli ho regalato pure 15 euro a sto maledetto comune...

Commenta

Sto operando...
                      X