Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
Ho appena cancellato un segno fatto stamani su un pezzo di carta.Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioma davvero era cancellabile, o era come quelle che si usano nelle elezioni?Rossy sempre con me.
Commenta
-
E che me frega tanto con 11 omesse sono cmq fuori dai giochi.Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSto pensando di protestare pubblicamente la prossima volta che ho l'altra prova, poco prima dell'inizio mi alzo a gliene dico 4 davanti a tutti.Per la matita cancellabile e l'assenza del codice a barre.
Leggete i giornali e vedete i tg nei prossimi giorni.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Una bella protesta collettiva servirebbe...Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSto pensando di protestare pubblicamente la prossima volta che ho l'altra prova, poco prima dell'inizio mi alzo a gliene dico 4 davanti a tutti.Per la matita cancellabile e l'assenza del codice a barre.
Leggete i giornali e vedete i tg nei prossimi giorni.
Commenta
-
Ho rotto le scatole a mary66 per due mesi circa ed ho ascoltato il consiglio di lucia1978....Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioallora DOUBLEYOU ci dai le dritte per cercare di rispondere a tutte le domande?
ovvero come possiamo economizzare i tempi?
grazie
Da quando avete il foglio sei tu il libro e la prova
Commenta
-
Spero davvero che non sia tutto un imbroglio io sono stufa di vedere gente ignorante e raccomandata in giroOriginariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioUna bella protesta collettiva servirebbe...
Commenta
-
per cos'altro concorri? Io del codice a barre ho chiesto a quel tizio che parlava in continuazione m'ha detto che era per garantire trasparenza io gli ho risposto che era una perdita di tempo. Ma nessuno di voi è restato per le correzioni? Io dopo un'oretta ho desistitoOriginariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSto pensando di protestare pubblicamente la prossima volta che ho l'altra prova, poco prima dell'inizio mi alzo a gliene dico 4 davanti a tutti.Per la matita cancellabile e l'assenza del codice a barre.
Leggete i giornali e vedete i tg nei prossimi giorni.
Commenta
-
Se dopo 6 ore di stress poi devi aspettare digiuno e stanco, fino alle 18 x sapere, kiunque sano di mente desisterebbe.Anche questo è un sistema x tenere meno rompiballe alle correzioni.Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioper cos'altro concorri? Io del codice a barre ho chiesto a quel tizio che parlava in continuazione m'ha detto che era per garantire trasparenza io gli ho risposto che era una perdita di tempo. Ma nessuno di voi è restato per le correzioni? Io dopo un'oretta ho desistitoRossy sempre con me.
Commenta

Commenta