Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioma davvero era cancellabile, o era come quelle che si usano nelle elezioni?Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSto pensando di protestare pubblicamente la prossima volta che ho l'altra prova, poco prima dell'inizio mi alzo a gliene dico 4 davanti a tutti.Per la matita cancellabile e l'assenza del codice a barre.
Leggete i giornali e vedete i tg nei prossimi giorni.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSto pensando di protestare pubblicamente la prossima volta che ho l'altra prova, poco prima dell'inizio mi alzo a gliene dico 4 davanti a tutti.Per la matita cancellabile e l'assenza del codice a barre.
Leggete i giornali e vedete i tg nei prossimi giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggioallora DOUBLEYOU ci dai le dritte per cercare di rispondere a tutte le domande?
ovvero come possiamo economizzare i tempi?
grazie
Da quando avete il foglio sei tu il libro e la prova
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioUna bella protesta collettiva servirebbe...
Commenta
-
Leggete i giornali e vedete i tg nei prossimi giorni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioper cos'altro concorri? Io del codice a barre ho chiesto a quel tizio che parlava in continuazione m'ha detto che era per garantire trasparenza io gli ho risposto che era una perdita di tempo. Ma nessuno di voi è restato per le correzioni? Io dopo un'oretta ho desistitoRossy sempre con me.
Commenta
Commenta