annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfogo-commento cavia 17/05/10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
    E della matita cancellabile vogliam parlare?
    Napoli deve morire, se lo merita!
    ma davvero era cancellabile, o era come quelle che si usano nelle elezioni?

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
      ma davvero era cancellabile, o era come quelle che si usano nelle elezioni?
      Ho appena cancellato un segno fatto stamani su un pezzo di carta.
      Rossy sempre con me.

Commenta

allora DOUBLEYOU ci dai le dritte per cercare di rispondere a tutte le domande?
        ovvero come possiamo economizzare i tempi?
        grazie

Commenta

Sto pensando di protestare pubblicamente la prossima volta che ho l'altra prova, poco prima dell'inizio mi alzo a gliene dico 4 davanti a tutti.Per la matita cancellabile e l'assenza del codice a barre.

Leggete i giornali e vedete i tg nei prossimi giorni.
          Rossy sempre con me.

Commenta

Sto pensando di protestare pubblicamente la prossima volta che ho l'altra prova, poco prima dell'inizio mi alzo a gliene dico 4 davanti a tutti.Per la matita cancellabile e l'assenza del codice a barre.

E che me frega tanto con 11 omesse sono cmq fuori dai giochi.
            Rossy sempre con me.

Commenta

Una bella protesta collettiva servirebbe...

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                allora DOUBLEYOU ci dai le dritte per cercare di rispondere a tutte le domande?
                ovvero come possiamo economizzare i tempi?
                grazie
                Ho rotto le scatole a mary66 per due mesi circa ed ho ascoltato il consiglio di lucia1978....
                Da quando avete il foglio sei tu il libro e la prova

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
                  Una bella protesta collettiva servirebbe...
                  Spero davvero che non sia tutto un imbroglio io sono stufa di vedere gente ignorante e raccomandata in giro

Commenta

per cos'altro concorri? Io del codice a barre ho chiesto a quel tizio che parlava in continuazione m'ha detto che era per garantire trasparenza io gli ho risposto che era una perdita di tempo. Ma nessuno di voi è restato per le correzioni? Io dopo un'oretta ho desistito

Commenta

Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio
                      per cos'altro concorri? Io del codice a barre ho chiesto a quel tizio che parlava in continuazione m'ha detto che era per garantire trasparenza io gli ho risposto che era una perdita di tempo. Ma nessuno di voi è restato per le correzioni? Io dopo un'oretta ho desistito
                      Se dopo 6 ore di stress poi devi aspettare digiuno e stanco, fino alle 18 x sapere, kiunque sano di mente desisterebbe.Anche questo è un sistema x tenere meno rompiballe alle correzioni.
                      Rossy sempre con me.

Commenta

Sto operando...
                      X