Originariamente inviato da MEROTTI
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfogo-commento cavia 17/05/10
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Karlito Visualizza il messaggio@ valema
tu domani ci sarai???
ci sarò....ma ti consiglio di mantenere la calma perchè chi va peggio sei solo tu...credimi io l ho fatto ad un colloquio (anche se devo dirti che la soddisfazione di non essere sempre così riverente non ha prezzo). Spero che arriverà un giorno che potremo toglierci i sassolini dalla scarpa...
Commenta
-
Originariamente inviato da MEROTTI Visualizza il messaggioCari ragazzi..non so se credere alla notizia che ho saputo questo pomeriggio (e la fonte è abbastanza autorevole) pare che la situazione concorso sia già in mano alla magistratura...la causa sarebbe la vendita dei posti per 35000 euro l'uno....non so più che pensare...e pensare che gli ho regalato pure 15 euro a sto maledetto comune...
Commenta
-
Originariamente inviato da MEROTTI Visualizza il messaggioCari ragazzi..non so se credere alla notizia che ho saputo questo pomeriggio (e la fonte è abbastanza autorevole) pare che la situazione concorso sia già in mano alla magistratura...la causa sarebbe la vendita dei posti per 35000 euro l'uno....non so più che pensare...e pensare che gli ho regalato pure 15 euro a sto maledetto comune...
Ho provato a cercarlo quando avete evidenziato le cose anomale accadute oggi ma niente....
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioIo avevo letto un topic qualche giorno fa che ne parlava in questo forum, poi non l'ho trovato più.......
Ho provato a cercarlo quando avete evidenziato le cose anomale accadute oggi ma niente....
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioQuel topic è stato giustamente cancellato perchè non è su un forum pubblico che si lanciano simili accuse ... chi è a conoscenza di brogli o quant'altro andasse direttamente in magistratura , non serve a niente scrivere ste cose qua se non a far aumentare il nervosismo di chi lo frequenta
Ho capito
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioHo capitoRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioAspettiam il tuo 70/70 in 10 minuti.
Almeno è servito a qualcosa allenarmi sulla velocità ma la vedo dura....
Commenta
Commenta