Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioio alle 8!
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggionon vedo altri modi di avere il cd se non quello di acquistare il libro da cui esce
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggioank'io alle 8....ma anche alle 14!!
Commenta
-
Originariamente inviato da nakedlunch Visualizza il messaggiocomplimenti, non ti fai mancare niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggioanche io domani alle 8 e alle 14.
Commenta
-
Originariamente inviato da nakedlunch Visualizza il messaggioassurdo! Dovrete perdere 4, 5 ore della giornata solo ad aspettare!
Commenta
-
Originariamente inviato da gerob82 Visualizza il messaggioche giornata che ci aspetta domani per chi come me deve fare i due turni alle 8 e alle 14, mamma mia......
ragazzi anche io domani devo fare entrambe le prove... All'inizio ero molto scoraggiata ma poi mi son ripresa...sicuramente ci sarà tensione e stress...ma l'adrenalina ci farà stare sull'attenti ed è un obbligo che dovete imporre a voi stessi come farò io....
Commenta
Commenta