annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    Marvy cara in bocca al lupo per domani!
    ...grazie mille mari, e crepi il lupo.....nn so perchè ma vado molto scoraggiata....nn sono riuscita a fare tutto cià che avrei voluto e qui leggo risultati che credo io nn riuscirò a realizzare.....speriamo bene, anche se è soprattutto quello delle 14 che mi preoccupa...dopo tutta la tensione che accumulerò con quello delle 8....huffff

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
      io alle 8!
      ank'io alle 8....ma anche alle 14!!

Commenta

raga, per favore, come si risolvono 943 - 944 e 945 del ragionamento numerico deduttivo laureati?
        thanks

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
          non vedo altri modi di avere il cd se non quello di acquistare il libro da cui esce
          Grazie!Sei stato infinitamente esaustivo/a. Credevo crescesse su un albero e volevo sapere precisamente dove lo avevano piantato.....

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
            ank'io alle 8....ma anche alle 14!!
            Complimenti, non ti fai mancare niente!

Commenta

Originariamente inviato da nakedlunch Visualizza il messaggio
              complimenti, non ti fai mancare niente!
              anche io domani alle 8 e alle 14.

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
                anche io domani alle 8 e alle 14.
                Assurdo! Dovrete perdere 4, 5 ore della giornata solo ad aspettare!

Commenta

Originariamente inviato da nakedlunch Visualizza il messaggio
                  assurdo! Dovrete perdere 4, 5 ore della giornata solo ad aspettare!
                  che giornata che ci aspetta domani per chi come me deve fare i due turni alle 8 e alle 14, mamma mia......

Commenta

io penso che partirò alle 4 e 30 di notte per nulla, perchè sarò lì per le otto ma chissà quanto tempo si perderà per entrare!

Commenta

Originariamente inviato da gerob82 Visualizza il messaggio
                      che giornata che ci aspetta domani per chi come me deve fare i due turni alle 8 e alle 14, mamma mia......

ragazzi anche io domani devo fare entrambe le prove... All'inizio ero molto scoraggiata ma poi mi son ripresa...sicuramente ci sarà tensione e stress...ma l'adrenalina ci farà stare sull'attenti ed è un obbligo che dovete imporre a voi stessi come farò io....

Commenta

Sto operando...
                      X