annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Si!!! Mi manca proprio la concentrazione, sto pensando già al viaggio!
    Quando parti?

Commenta

Simulazione da 90 2 errori, il problema è che mentre ieri sbagliavo la comprensione verbale ora sbaglio i numerici che ieri facevo tutti bene!

Commenta

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
        Quando parti?
        Il 19 stesso, se ho l'esame alle 14, penso di partire per le 9,00 9,30, ci metto 2 ore e mezza, 3 ore per capire dove devo andare e poi mangio qualcosina, mi bevo un caffé e si fanno le 14.-

Commenta

Salve a tutti. Cortesemente vorrei sapere dove procurarmi il cd di cui parlano molti utenti (quello della Simone per intenderci..). Mi serve giusto per capire che tempi faccio dato che molti quiz li risolvo in pochissimi secondi mentre per altri inevitabilmente perdo parecchi minuti!
          Grazie mille anticipatamente e soprattutto in bocca al lupo a tutti ragazzi!
          Un saluto.
          Daniela.

Commenta

ragazzi sono davvero demoralizzata...alcuni termini della comprensione verbale non mi entrano e non mi entrano in testa...uffffffffffff

Commenta

chi ci sarà domani??

Commenta

Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggio
                Salve a tutti. Cortesemente vorrei sapere dove procurarmi il cd di cui parlano molti utenti (quello della Simone per intenderci..). Mi serve giusto per capire che tempi faccio dato che molti quiz li risolvo in pochissimi secondi mentre per altri inevitabilmente perdo parecchi minuti!
                Grazie mille anticipatamente e soprattutto in bocca al lupo a tutti ragazzi!
                Un saluto.
                Daniela.
                non vedo altri modi di avere il cd se non quello di acquistare il libro da cui esce

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                  chi ci sarà domani??
                  io alle 8!

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
                    chi ci sarà domani??
                    Marvy cara in bocca al lupo per domani!

Commenta

Stamattina 4 simulazioni su 8 con zero errori....

Speriamo che non mi sto sparando tutte le cartucce oggi

Commenta

Sto operando...
                      X