annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta sono stanco.

Se non ci si legge domani tanti auguri a tutti i meritevoli non raccomandati dal 17maggio in poi.
    Rossy sempre con me.

Commenta

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare

salve, seguo la discussione insieme a due amici - concorso x laureati. tutti over 30. già in corsa ma speranzosi di un trasferimento.
      percentuali : bulgare - ovvero 0 su 120 io, 1 su 120 i miei amici, prendendo 20 test ufficiali a caso di ciascuna prova.
      tempo medio 50 minuti per 120.
      abbiamo notato comunque che un conto è cronometrarne la durata altro è attivare il conto alla rovescia...l'aspetto psicologico è importante. in quest'ultimo caso il numero di errori sale di qualche unità in media 1 o 2.
      auguri e in bocca al lupo a tutti !

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Vabbè dai ma son battute!

Infatti ero ironica.....

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Che fai il processo all'intenzione...

Scherzavo Lucy....

Commenta

Originariamente inviato da ulisse70 Visualizza il messaggio
            salve, seguo la discussione insieme a due amici - concorso x laureati. tutti over 30. già in corsa ma speranzosi di un trasferimento.
            percentuali : bulgare - ovvero 0 su 120 io, 1 su 120 i miei amici, prendendo 20 test ufficiali a caso di ciascuna prova.
            abbiamo notato comunque che un conto è cronometrarne la durata altro è attivare il conto alla rovescia...l'aspetto psicologico è importante. in quest'ultimo caso il numero di errori sale di qualche unità in media 1 o 2.
            Cosa vuol dire "già in corsa"? Che siete già impiegati in attesa di trasferimento?
            Se è così lasciate spazio a chei è ancora a casa

Commenta

Oggi vado peggio di ieri, ma molto peggio.
              Sarà la tensione del viaggio che si accumula!
              Si lo so Alessandra che scherzavi! Buongiorno!

Commenta

Originariamente inviato da ulisse70 Visualizza il messaggio
                Il tuo amico chi è? Brunetta70?

Commenta

Buongiorno Naked...oggi faccio schifo, i numerici non mi escono! Sigh!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno Naked...oggi faccio schifo, i numerici non mi escono! Sigh!
                    Hai fatto colazione?

Commenta

Si!!! Mi manca proprio la concentrazione, sto pensando già al viaggio!

Commenta

Sto operando...
                      X