Originariamente inviato da NakedLunch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggiola stanchezza e, in sede di prova, lo stress sono purtroppo fattori determinanti!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioIo però oggi vado meglio nelle simulazioni, perché ho quasi imparato a memoria i critico verbali e guadagno il tempo che mi serve per i numerici...
Io cercherò di memorizzare tutti quelli dell'area critico verbale oltre ai sinonimi e ai quesiti del ragionamento verbale (ovviamente i soli casi ostici che mi hanno creato difficoltà in prima battuta!).
Così facendo ci si potrà permettere di avere più possibilità sui numerici, per i quali si può memorizzare solo la casistica, non certo la singola soluzione!
Commenta
-
Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggioperfetta strategia!
Io cercherò di memorizzare tutti quelli dell'area critico verbale oltre ai sinonimi e ai quesiti del ragionamento verbale (ovviamente i soli casi ostici che mi hanno creato difficoltà in prima battuta!).
Così facendo ci si potrà permettere di avere più possibilità sui numerici, per i quali si può memorizzare solo la casistica, non certo la singola soluzione!
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioGrazie per il conforto...
ma mi riferivo a tutti noi in generale!
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioGrazie per il conforto...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioNaked...quasi quasi ci facciamo un giretto fuori...che perdiamo tempo a fare!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggioE poi? Mi ameresti nonostante il mio reddito farebbe rabbrividire qualsiasi quiz sull'incremento percentuale?
Io mica esco solo per amare!!!!
Commenta
Commenta