annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazione prove selettive: tempi di risposta e percentuale di errore per passare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NakedLunch Visualizza il messaggio
    Non so, c'è anche stanchezza. Di solito quelli più complessi li risolvo; prima, per esempio, sono stato tre ore a credere che 3+3 facesse 9...
    la stanchezza e, in sede di prova, lo stress sono purtroppo fattori determinanti!

Commenta

Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggio
      la stanchezza e, in sede di prova, lo stress sono purtroppo fattori determinanti!
      Grazie per il conforto...

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
        Io però oggi vado meglio nelle simulazioni, perché ho quasi imparato a memoria i critico verbali e guadagno il tempo che mi serve per i numerici...
        perfetta strategia!
        Io cercherò di memorizzare tutti quelli dell'area critico verbale oltre ai sinonimi e ai quesiti del ragionamento verbale (ovviamente i soli casi ostici che mi hanno creato difficoltà in prima battuta!).
        Così facendo ci si potrà permettere di avere più possibilità sui numerici, per i quali si può memorizzare solo la casistica, non certo la singola soluzione!

Commenta

Originariamente inviato da eko Visualizza il messaggio
          perfetta strategia!
          Io cercherò di memorizzare tutti quelli dell'area critico verbale oltre ai sinonimi e ai quesiti del ragionamento verbale (ovviamente i soli casi ostici che mi hanno creato difficoltà in prima battuta!).
          Così facendo ci si potrà permettere di avere più possibilità sui numerici, per i quali si può memorizzare solo la casistica, non certo la singola soluzione!
          Si fa quel che si può...

Commenta

prego
            ma mi riferivo a tutti noi in generale!

Commenta

Sto a metà di un test da 90...

Commenta

Naked...quasi quasi ci facciamo un giretto fuori...che perdiamo tempo a fare!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
                  Naked...quasi quasi ci facciamo un giretto fuori...che perdiamo tempo a fare!!!
                  E poi? Mi ameresti nonostante il mio reddito farebbe rabbrividire qualsiasi quiz sull'incremento percentuale?

Commenta

84/90
                    6 ne ho sbagliate! Sono fuori mi sa! Sigh!

Commenta

E poi? Mi ameresti nonostante il mio reddito farebbe rabbrividire qualsiasi quiz sull'incremento percentuale?
                      Ah subito ti sei fatto i film in testa!
                      Io mica esco solo per amare!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X