ragazzi x quanto riguarda il rag.numerico dei diplomati sono errate la 1069 e 1077, mentre la 1132 ha doppia soluzione.confermate??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 86Licia Visualizza il messaggioragazzi x quanto riguarda il rag.numerico dei diplomati sono errate la 1069 e 1077, mentre la 1132 ha doppia soluzione.confermate??
Commenta
-
Originariamente inviato da 86Licia Visualizza il messaggioMary purtroppo lo so...chiedevo conferma almeno qui tra noi sul forum!! io oltre a quei 3 errori del numerico, mi trovo il 31 e 50 (critico numerico) e il 439 (numerico deduttivo)...in totale 6 errori...giusto???
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosi è così.
Commenta
-
Originariamente inviato da 86Licia Visualizza il messaggio50 (critico numerico) x diplomatiRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioE' corretta la 50.
se tu dai un range di valori come risposte e la soluzione esatta non è in quei range di valori e inserisci tra le possibili rispsote anche la E nessuna delle alternative io rispondo quella.
ecco perchè trae in inganno.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono roland è stata segnalata perchè la risposta e trae in inganno.
Se tu dai un range di valori come risposte e la soluzione esatta non è in quei range di valori e inserisci tra le possibili rispsote anche la e nessuna delle alternative io rispondo quella.
Ecco perchè trae in inganno.
email urgente per te
grazie mille in anticipo
bacio
mich
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiono roland è stata segnalata perchè la risposta E trae in inganno.
se tu dai un range di valori come risposte e la soluzione esatta non è in quei range di valori e inserisci tra le possibili rispsote anche la E nessuna delle alternative io rispondo quella.
ecco perchè trae in inganno.
E' uno degli scopi della preselezione.
Leggendo attentamente la domanda si capisce che risposta vogliono.Ed è anche lapalissiano.
Indi x me potrebbe uscire perché è corretta.Ultima modifica di ROLAND; 12-05-2010, 15:28.Rossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioInfatti i quiz DEVONO trarre in inganno.Altrimenti sarebbe troppo semplice!
E' uno degli scopi della preselezione.
Leggendo attentamente la domanda si capisce che risposta vogliono.Ed è anche lapalissiano.
Indi x me potrebbe uscire perché è corretta.
i quiz devono essere chiari nelle soluzioni.
Commenta
Commenta