annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da itcms Visualizza il messaggio
    724) fittizio (falso-genuino-fattivo-inflitto-ignoto)[falso ignoto]

secondo me [vedere tra parentesi quadre] le risposte sono due, sia falso che ignoto.

Secondo me altro errore c'è qualcuno che convalida?
    Fittizio = Falso.SICURO AL 100%

Per il bene di tutti, i vs dubbi postateli nelle altre sezioni apposite, altrimenti qui diventa impossibile riassumere solo gli errori sicuri se ognuno al minimo dubbio scrive qui.

Qui mettiamo solo quelli che riteniamo errori sicuri o che almeno, dopo un confronto con gli altri, li riteniamo tali.

Grazie

Commenta

811) Impudico (decente-indecente-estroverso-vergognoso-schietto)[Indecente/Vergognoso]

un'altra della comprensione

Commenta

811) Impudico (decente-indecente-estroverso-vergognoso-schietto)[Indecente/Vergognoso]

un'altra della comprensione
        INDECENTE.

NB
        Si vede che parlo arabo.
        TI COSTA tanto scriverlo nella discussione generale?
        Grazie.
        Ultima modifica di IT74; 18-04-2010, 17:56.

Commenta

non avevo letto. Scusa ma allora guarda questo link
          http://luirig.altervista.org/sinonimi/hypertext/main.php?lemma=Impudico+

Commenta

non avevo letto. Scusa ma allora guarda questo link
            http://luirig.altervista.org/sinonimi/hypertext/main.php?lemma=Impudico+
            I siti web non fan testo al 100x100, nel senso che vergognoso ha un significato ambiguo (a seconDa che sia avverbio o sostantivo):
            QUINDI LA RISPOSTA E' "INDECENTE" PERCHE' E' L'UNICA(ED UNIVOCA) CHE SI RIFERISCE AD "IMPUDICO".

Commenta

scusatemi se ripropongo la stessa domanda in questa sezione, (nell'altra non ho ricevuto risposta): se decidessi di acquistare il cd della simone, quale edizione devo prendere, cioè di quale mese per evitare ke mi rifilino sia quella con i quiz vecchi che quella con le risposte sbagliate? secondo voi è possibile trovare un cd con le risposte corrette? oppure va segnalato anke quello alla casa editrice? grazie a chiunque mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                scusatemi se ripropongo la stessa domanda in questa sezione, (nell'altra non ho ricevuto risposta): se decidessi di acquistare il cd della simone, quale edizione devo prendere, cioè di quale mese per evitare ke mi rifilino sia quella con i quiz vecchi che quella con le risposte sbagliate? secondo voi è possibile trovare un cd con le risposte corrette? oppure va segnalato anke quello alla casa editrice? grazie a chiunque mi risponderà.
                Il sw si aggiorna via web.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Il sw si aggiorna via web.
                  per sw che si aggiorna via web intendi il cd contenente i quiz vecchi? oppure quello che si aggiorna è il cd con i quiz nuovi, ma solo le risposte vanno aggiornate? perdonatemi, ma vorrei capire quale cd devo comprare, cioè se in libreria vendono il cd con i quiz nuovi e poi l'aggiornamento via web che cosa riguarda in particolare e come consiste; scusate se faccio molte domande ripetitive, ma è per evitare di acquistare cose inutili o che potrebbero rifilarmi. grazie a ki avrà la pazienza di chiarirmi ulteriormente le idee.

Commenta

[QUOTE=IT74;465109]Finora, anche suffragati da altri, abbiam riscontrato questi:...........

Aggiungo a questi i Critico verbale laureati (che ci sono anche per i diplomati):
                    134 E (il testo dice il catalogo più ricco, non dice particolarmente ricco) per RIPAM B
                    204 E (Ma dove lo dice?? "Bisogna fare attenzione ai tassi ...)
                    326 E (Ha eliminato NON ridotto la ventilazione naturale)
                    373 E (Ha fiducia vuol dire che ha un futuro promettente ??)
                    379 A (Mica lo ha dimostrato la psicologia comarata??)

Mi fate sapere ???

Commenta

complimenti ragazzi x questo post..davvero utilissimo...Cmq consiglio a tutti di inviare mail se si e' quasi certi dell'errore nella risposta a ripam.napoli@formez.it Dico?Vi rendete conto,persone che come voi si stanno impegnando alla grande per un errore loro magari vanno fuori???Cose da pazzi

Commenta

Sto operando...
                      X