ho chiamato, hanno detto che dovrebbero comunicare qcosa con le risposte corrette tra oggi e prox giorni....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggioil formez già aveva detto che non le avrebbe utilizzate se le riteneva errate. non hanno mai detto che avrebbero fatto una qualche comunicazione in merito
senza comunicazioni ufficiali ci troveremmo a brancolare nel buio....se nella prova capita uno di quelli ormai da molti (me compresa) ritenuti sbagliati che si fa?....che risposta si mette? quella che la logica suggerisce al momento, o quella sbagliata, ma ufficiale, che eventualmente si ricorda?tutto ciò è semplicemente assurdo!
p.s. spero davvero che, come hanno detto a saryna, procedano a comunicare qualcosa di più definitivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggioè assurdo che il ripam non risponda, non evidenzi gli errori, noi come dovremo regolarci, alla fine credo che ci saranno tantissimi ricorsi, io sarò il primo a farlo se mi capiterà una domanda sbagliata. ... ma è possibile che il ripam non risponda?
Commenta
-
Ciao a tutti,
vorrei segnalare un probabile errore nei critico-verbali, e mi sembra che non sia stato esposto nelle pagine precedenti (nel caso dovessi sbagliarmi mi scuso):
n.220
Viene data come corretta la risposta C [ "con un'approssimazione minore nelle città rispetto alle aree extra-urbane" ] quando il testo riporta: "Una telefonata fa sapere alla centralina dell'operatore dove siamo con una approssimazione di 500 metri o al massimo 1km in città e di 10km in aree extra-urbane".
Dunque l'approssimazione dovrebbe essere minore nelle aree extra-urbane, non in città, e la risposta giusta dovrebbe essere la D.
Convenite con me che è un errore?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Lu_ Visualizza il messaggioCiao a tutti,
vorrei segnalare un probabile errore nei critico-verbali, e mi sembra che non sia stato esposto nelle pagine precedenti (nel caso dovessi sbagliarmi mi scuso):
n.220
Viene data come corretta la risposta C [ "con un'approssimazione minore nelle città rispetto alle aree extra-urbane" ] quando il testo riporta: "Una telefonata fa sapere alla centralina dell'operatore dove siamo con una approssimazione di 500 metri o al massimo 1km in città e di 10km in aree extra-urbane".
Dunque l'approssimazione dovrebbe essere minore nelle aree extra-urbane, non in città, e la risposta giusta dovrebbe essere la D.
Convenite con me che è un errore?
1km è minore di 10km quindi l'approssimazione è minore in città rispetto alle aree extraurbane
Commenta
-
ciao a tutti. chiedo una cortesia se potete aiutarmi.
sono questi che quoto qui sotto gli errori riscontrati fino ad oggi e segnalati anche al ripam? sono tutti? questi 5?
non ce ne sono invece per l'area verbale?giusto?
grazie mille a chi risponderà!
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioSalve, sono di ritorno; se siete sicuri segnalate gli errori alla Ripam( ripam.napoli@formez.it ) xkè è inutile che ci interroghiamo fino al 17 maggio qui sul forum solo tra di noi, il tempo stringe, io domani credo lo farò per questi quiz x DIPLOMATI ovviamente:
• NUM–DED N.439 :
LA RISP ESATTA E’ LA C E NON LA B COME DA LORO SEGNALATO
• RAGIONAMENTO NUMERICO DIPLOMATI N. 1077:
DANNO PER RISPOSTA ESATTA LA C 21 MA
LA RISOLUZIONE E'
-5 -4 -5 -4
E LA RISPOSTA ESATTA È LA E17
• N.50 CRITICO-NUMERICO DIPLOMATI:
"E" mentre x LORO "B"
• RAG. NUMERICO - 1132D :
QUESTA È EQUIVOCA, ABBIAMO 2 SOLUZIONI DIFFERENTI CHE GIUSTIFICANO LA SEQUENZA :
/2+3 CON SOLUZIONE 26 B
-8+3 CON SOLUZIONE 21 D
• CRITICO NUMERICO - 31:
X LA DOMANDA 31 LA FORMEZ HA DATO X GIUSTA LA RISPOSTA C, MENTRE è la "E", POICHÈ LA TABELLA FA RIFERIMENTO A VALORI IN EURO, E NON IN MIGLIAIA DI EURO.
Poi controllerò i critico-verbali segnalati un paio di pagine fa...
Commenta
-
Originariamente inviato da saryna Visualizza il messaggiociao a tutti. chiedo una cortesia se potete aiutarmi.
sono questi che quoto qui sotto gli errori riscontrati fino ad oggi e segnalati anche al ripam? sono tutti? questi 5?
non ce ne sono invece per l'area verbale?giusto?
grazie mille a chi risponderà!
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioIo finora ho riscontrato questi come SICURI.
cosa ne pensi del critico verbale? qualcuno li sta facendo?
Commenta
Commenta