annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione!!! Errori banca-dati quiz ripam per diplomati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi x quanto riguarda il rag.numerico dei diplomati sono errate la 1069 e 1077, mentre la 1132 ha doppia soluzione.confermate??

Commenta

Originariamente inviato da 86Licia Visualizza il messaggio
      ragazzi x quanto riguarda il rag.numerico dei diplomati sono errate la 1069 e 1077, mentre la 1132 ha doppia soluzione.confermate??
      si Licia è così.ma non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale da aprte di RIPAM attenzione,...

Commenta

Mary purtroppo lo so...chiedevo conferma almeno qui tra noi sul forum!! io oltre a quei 3 errori del numerico, mi trovo il 31 e 50 (critico numerico) e il 439 (numerico deduttivo)...in totale 6 errori...giusto???

Commenta

Mary purtroppo lo so...chiedevo conferma almeno qui tra noi sul forum!! io oltre a quei 3 errori del numerico, mi trovo il 31 e 50 (critico numerico) e il 439 (numerico deduttivo)...in totale 6 errori...giusto???
          si è così.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            si è così.
            Sono solo questi sei gli errori presenti nei quiz per diplomati?

Commenta

50 (critico numerico) x diplomati
              E' corretta la 50.
              Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                E' corretta la 50.
                no roland è stata segnalata perchè la risposta E trae in inganno.
                se tu dai un range di valori come risposte e la soluzione esatta non è in quei range di valori e inserisci tra le possibili rispsote anche la E nessuna delle alternative io rispondo quella.
                ecco perchè trae in inganno.

Commenta

no roland è stata segnalata perchè la risposta e trae in inganno.
                  Se tu dai un range di valori come risposte e la soluzione esatta non è in quei range di valori e inserisci tra le possibili rispsote anche la e nessuna delle alternative io rispondo quella.
                  Ecco perchè trae in inganno.
                  mary
                  email urgente per te
                  grazie mille in anticipo
                  bacio
                  mich

Commenta

no roland è stata segnalata perchè la risposta E trae in inganno.
                    se tu dai un range di valori come risposte e la soluzione esatta non è in quei range di valori e inserisci tra le possibili rispsote anche la E nessuna delle alternative io rispondo quella.
                    ecco perchè trae in inganno.
                    Infatti i quiz DEVONO trarre in inganno.Altrimenti sarebbe troppo semplice!
                    E' uno degli scopi della preselezione.

Leggendo attentamente la domanda si capisce che risposta vogliono.Ed è anche lapalissiano.

Indi x me potrebbe uscire perché è corretta.
                    Ultima modifica di ROLAND; 12-05-2010, 15:28.
                    Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                      Infatti i quiz DEVONO trarre in inganno.Altrimenti sarebbe troppo semplice!
                      E' uno degli scopi della preselezione.

Leggendo attentamente la domanda si capisce che risposta vogliono.Ed è anche lapalissiano.

Indi x me potrebbe uscire perché è corretta.
                      ROLAND spero tu stia scherzando! i tranelli sono illegali.
                      i quiz devono essere chiari nelle soluzioni.

Commenta

Sto operando...
                      X