Originariamente inviato da roxana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cd Simone Errori eventuali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiopraticamente geograficamente di fronte a te!!!Puglia
cavolo nika ... cmq la puglia è bellissima ... sono venuta più volte in vacanza , Gallipoli Otranto ... ho dei bellissimi ricordi ,è li che mi sono innamorata il mio ragazzo però è di napoli . Con precisione ad Otranto . tu di preciso di dove sei ?
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiocavolo nika ... cmq la puglia è bellissima ... sono venuta più volte in vacanza , Gallipoli Otranto ... ho dei bellissimi ricordi ,è li che mi sono innamorata il mio ragazzo però è di napoli . Con precisione ad Otranto . tu di preciso di dove sei ?
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioti scrivo una mail che è meglio...
esatto cara
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggioesatto cara
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioposso mandarla a magda ecc....hotmail.it?
certo cara
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioti scrivo una mail che è meglio...
mi allontano vado a cenare ... la mail non mi è arrivata ... a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiomi allontano vado a cenare ... la mail non mi è arrivata ... a dopo
Commenta
Commenta