annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd -simoni con risposte a 7200 quiz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rik80 Visualizza il messaggio
    mi assumo la responsabilità per questo messaggio:

io ho mandato un email sul sito quiquiz per far mettere on line i quiz per il comune di napoli così per chi nn ha la possibilità si potrebbe esercitare lì....
    se qualcuno vuole seguire questo mio esempio può benissimo collegarsi sul sito in oggetto e ci sta un form apposito per le richieste...

grazie
    MI INVII IL LINK del form ALLA MIA MAIL?
    nikkk@email.it

Commenta

Uauh!!!Quanta bella gente a studiare per partecipare al concorso... Ragazzi ho comprato anch'io il cd ... L'ho installato e tutto ok.. Solo una pecca che devo essere per forza collegato!!!

Commenta

Una domanda ma quanti di voi partecipano a più categorie? Secondo voi fra quanto tempo si tiene la prova? Ce la faremo a finire tutti i 7200 test ripam?...Rispondetemi..

Commenta

Domanda:
          nel testo o nel cd della Simone dei quiz ripam le soluzioni sono commentate (cioè c'è una spiegazione del ragionamento alla base della soluzione) oppure c'è solo indicata la risp esatta?

grazie a chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            MI INVII IL LINK del form ALLA MIA MAIL?
            nikkk@email.it

ciao ... sono andata sul sito in questione ma non ho trovato i quiz di cui si parla ... e x il momento non mi sono nemmeno iscritta ... mi tieni aggiornata gentilmente nel caso può esserci utile ... grazie ... la mia mail è rosalia_mr@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da gecorry Visualizza il messaggio
              Con la simone ho superato i test all'università...e ho superato anche diversi esami. Perchè dovrei cambiare metodologia di studio..quando qst mi porta bene?

Complimenti per aver superato i test all'università.....
              Nessuno ti vuole far cambiare metodo di studio...
              In bocca al lupo per tutto

Commenta

Originariamente inviato da gecorry Visualizza il messaggio
                Con la simone ho superato i test all'università...e ho superato anche diversi esami. Perchè dovrei cambiare metodologia di studio..quando qst mi porta bene?
                ciao gecorry, non mi sembra chew rik80 abbia costretto qualcuno...ha solo fatto una proposta!!!Siamo tutti liberi di agire come meglio crediamo, Tu continua con la simone che sono ottimi test ciò non toglie che puoi mandare una mail al sito indicato da rik...saluti& in boccalupo

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio
                  Domanda:
                  nel testo o nel cd della Simone dei quiz ripam le soluzioni sono commentate (cioè c'è una spiegazione del ragionamento alla base della soluzione) oppure c'è solo indicata la risp esatta?

grazie a chi risponderà
                  Ciao Evolet, c'è la risposta esatta e la spiegazione.

Commenta

grazie x esserti adoperato ...
                    Ultima modifica di Olim; 22-03-2010, 12:10.

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                      ciao gecorry, non mi sembra chew rik80 abbia costretto qualcuno...ha solo fatto una proposta!!!Siamo tutti liberi di agire come meglio crediamo, Tu continua con la simone che sono ottimi test ciò non toglie che puoi mandare una mail al sito indicato da rik...saluti& in boccalupo
                      Anch'io ho posto il mio consiglio.. Perchè nn crediate che io nn abbia fatto il mio bel giro in libreria e confrontando ogni volta i testi, magari per sceglierne uno a prezzo minore o magari per semplice curiosità, mi sono sempre dovuta scontrare con la realtà che di testi aggiornati e rispondenti alle mie esigenze corrispondono a qll della simone.
                      Quindi il mio consiglio era di iniziare a studiare seriamente e da subito dato che saremo in molti a concorrere.. e una scappatoia non c'è se non qll di studiare!!!!
                      Allora dato che già siamo un bel numero perchè nn ci confrontiamo con i test, ragionando insieme e partendo dalle chiavi di risoluzione suggerite dal cd?
                      In bocca al lupo...

Commenta

Sto operando...
                      X