Originariamente inviato da marvy78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento numerico deduttivo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioecco ci risiamo mi son bloccata sulla 937 laureati
Commenta
-
Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio...scusatemi, ma la 866 per i laureati che logica segue??....perchè io ne ho trovato una ma mi sembra strano....anche perchè nn è applicabile alla 867.....
la prima casella è il risultato del prodotto della seconda soluzione C
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosiamo tutti bloccati tra la 937 e la 944... Lena. sono dei rompicapo, sono giorni che le guardo, le lascio, le riprendo...
ti prego non lasciare me peròòòò
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiosiamo tutti bloccati tra la 937 e la 944... Lena. sono dei rompicapo, sono giorni che le guardo, le lascio, le riprendo...
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggiola 944 è C perché le due cifre del III numero sono le cifre dispari del I e del II, indipendentemente dalla posizione.
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggiola 944 è C perché le due cifre del III numero sono le cifre dispari del I e del II, indipendentemente dalla posizione.
e per te la 938 come si risolve
Commenta
-
l'avevi già scritto, ma non l''avevo guardato.
Commenta
Commenta