annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
    ma la 937 è stato spiegato il perchè la soluzione è B

i numeri pari della III sono presenti nella I e II casella senza nessun ordine ben preciso

Commenta

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
      mi sembra ora che non ci siano più segreti per i num.ded. o no?
      beato te che non hai più segreti per il numerico deduttivo!!!

Commenta

Per la 947 il rag. è ii+iii=i-iv e poi? Visto che 3 risposte corrispondono a tale logica, la tecnica del dispari non mi sembra sia valida che dite?

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
          i numeri pari della III sono presenti nella I e II casella senza nessun ordine ben preciso
          se nn me l'avessi spiegato te, penso che stavo fino al 2034 su questa domanda...grazie..
          Però come cavolo ci si arriva a pensare una cosa del genere? Ma chi l'ha fatte ste domande ET l'extraterrestre

Commenta

Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggio
            beato te che non hai più segreti per il numerico deduttivo!!!
            infatti non è così....come ha detto lestufa ci sono i n.912 e 915 e probabilmente anche altri

Commenta

983 numerico deduttivo laureati

mi spiegate come si arriva alla soluzione del n. 983 ragionamento numerico deduttivo laureati?
              primo per 3=terzo e poi?

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                se nn me l'avessi spiegato te, penso che stavo fino al 2034 su questa domanda...grazie..
                Però come cavolo ci si arriva a pensare una cosa del genere? Ma chi l'ha fatte ste domande et l'extraterrestre

di sicuro non io!!!!!:d

Commenta

Originariamente inviato da mariagrazias Visualizza il messaggio
                  mi spiegate come si arriva alla soluzione del n. 983 ragionamento numerico deduttivo laureati?
                  Primo per 3=terzo e poi?

altro quiz misterioso probabilmente errato

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                    Per la 947 il rag. è ii+iii=i-iv e poi? Visto che 3 risposte corrispondono a tale logica, la tecnica del dispari non mi sembra sia valida che dite?
                    Si, hai ragione

Commenta

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
                      infatti non è così....come ha detto lestufa ci sono i n.912 e 915 e probabilmente anche altri
                      la 915 risponde alla relazione somma delle cifre di ogni numero sempre uguale, la soluzione è B per questa relazione, ma il terzo numero dell'unica riga + + errato. secondo me va segnalata.

Commenta

Sto operando...
                      X