annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento numerico deduttivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
    ...scusatemi, ma la 866 per i laureati che logica segue??....perchè io ne ho trovato una ma mi sembra strano....anche perchè nn è applicabile alla 867.....
    866 soluzione C il I numero = prodotto cifre II

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
      ecco ci risiamo mi son bloccata sulla 937 laureati
      siamo tutti bloccati tra la 937 e la 944... Lena. sono dei rompicapo, sono giorni che le guardo, le lascio, le riprendo...

Commenta

Originariamente inviato da marvy78 Visualizza il messaggio
        ...scusatemi, ma la 866 per i laureati che logica segue??....perchè io ne ho trovato una ma mi sembra strano....anche perchè nn è applicabile alla 867.....

la prima casella è il risultato del prodotto della seconda soluzione C

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
          siamo tutti bloccati tra la 937 e la 944... Lena. sono dei rompicapo, sono giorni che le guardo, le lascio, le riprendo...

ti prego non lasciare me peròòòò

Commenta

spero solo che siano corrette, altrimenti possiamo sbattere la testa al muro.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              la 944 è C perché le due cifre del III numero sono le cifre dispari del I e del II, indipendentemente dalla posizione.

Commenta

mi spiegate la discriminante della n. 24-26-28-29-30 che dovrebbe essere la stessa
                e della 93 e 156

Commenta

Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggio
                  la 944 è C perché le due cifre del III numero sono le cifre dispari del I e del II, indipendentemente dalla posizione.
                  non so chi ne aveva discusso già molti post fa quindi è confermato che è questa

Commenta

e per te la 938 come si risolve

Commenta

GRAZIE GIANGENES!
                      l'avevi già scritto, ma non l''avevo guardato.

Commenta

Sto operando...
                      X