Originariamente inviato da roxana
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento critico numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiosi cara ho appena letto ... giustissimo
tranquilla ... più affronti le cose con calma e più le risolvi ... inizio a studiare anch'io ... sono qui se hai bisogno di me .
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiook grazie!!! sto migliorando!!!un abbraccio
sei simpatica nika ...
Commenta
-
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiosei simpatica nika ...
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggioGrazie roxy, anche tu moltissimo buono studio.
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggioDevi mettere un altro 0 dopo il 70 (che così diventa 700) ed uno 0 dopo la virgola (che così diventa 1,0...), poi devi fare la divisione 700:97 che si può fare, ecc.
Fammi sapere
Commenta
-
Domanda n 32 della prova attitudinale
Originariamente inviato da roxana Visualizza il messaggiotranquilla ... più affronti le cose con calma e più le risolvi ... inizio a studiare anch'io ... sono qui se hai bisogno di me .
Vorrei sapere come risolvereste la n 32
A me viene una percentuale dell'83% arrotondata all'80%
Che mi dite voi?
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioRagazzi allego la prova attitudinale per l'Agenzia entrate
Vorrei sapere come risolvereste la n 32
A me viene una percentuale dell'83% arrotondata all'80%
Che mi dite voi?
Un abbraccio
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiosi Mic... la percentuale è 83%.... quindi 80%
Un bacio
Michela
Commenta
-
N. 104
Ho un minuto di tempo per postarvi il problema relativo a tale quesito.
Poichè la durata della telefonata che comincia alle ore 17,57 e dura 3 min, comprende due fasce orarie, il caso (?) ha voluto che se si procede in due modi diversi si ottengono risultati esisenti nelle soluzioni. Infatti:
caso A) calcolo come se la durata della telefonata appartenesse tutta alla prima fascia (13,01-18,00) visto che comincia in questa:
3 min x 0,412 €/min = 1,236 € (SOLUZIONE C)
caso B) calcolo al secondo considerando le due fasce orarie effettive (13,01-18,00 e 18,01-22,00):
1° fascia: 4 sec x 0,412/60 €/sec = 0,02747
2° fascia: 176 sec x 0,256/60 €/sec = 0,75093
totale = 0,7784 € (0,78 €) (SOLUZIONE B)
Voi che dite? Ma nella realtà come funziona?
Scusate se il problema è lungo....
Commenta
Commenta