annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragionamento critico numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
    Per favore sto impazzendo chi mi aiuta con il ragionamento numerico n. 120, 477 e 936???Grazie 1000
    120 soluzione D 9
    alterna :3+8
    3:3=1
    1+8=9
    9:3=3
    3+8=11
    477 soluzione E 32
    numeri in posizione dispari +17 -3
    numeri in posizone pari +17 -3
    936 soluzione B 27
    alterna +7 x3
    spero sia tutto chiaro buona giornata

Commenta

grazie mari 66 per la solerzia e la pazienza, buona giornata anche a te...

Commenta

Originariamente inviato da dolo Visualizza il messaggio
        grazie mari 66 per la solerzia e la pazienza, buona giornata anche a te...
        quando vuoi dolo,

Commenta

mari66 x favore facendo 104/97è uguale a 1 col resto di 7.
          Ma poi mettendo la virgola dopo l'1 e aggiungendo lo Zero al 7 non riesco + a continuare perchè il 97 non entra nel 70

104/97=1,...
          r70

Non so se mi so riuscito a spiegare
          Ultima modifica di IT74; 31-03-2010, 20:04.

Commenta

ciao ho cercato di risolvere la 1056 del ragionamento critico numerico la cui soluzione è E ovvero 20. L'operazione che bisogna fare è 2,02-2,00=0,02. La domanda parla però di Spesa annua per famiglia per singole voci( migliaia di €). Quindi devo aggiungere a 0,02 le migliaia quindi diventa 20. E' questo il discorso che devo fare? Non sò se mi sono fatta capire!!!!

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              mari66 x favore facendo 104/97è uguale a 1 col resto di 7.
              Ma poi mettendo la virgola dopo l'1 e aggiungendo lo Zero al 7 non riesco + a continuare perchè il 97 non entra nel 70

104/97=1,...
              r70

Non so se mi so riuscito a spiegare
              Devi mettere un altro 0 dopo il 70 (che così diventa 700) ed uno 0 dopo la virgola (che così diventa 1,0...), poi devi fare la divisione 700:97 che si può fare, ecc.
              Fammi sapere

Commenta

roxy aiutino!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio
                  roxy aiutino!!!!

dimmi cara ...

Commenta

ciao ho cercato di risolvere la 1056 del ragionamento critico numerico la cui soluzione è E ovvero 20. L'operazione che bisogna fare è 2,02-2,00=0,02. La domanda parla però di Spesa annua per famiglia per singole voci( migliaia di €). Quindi devo aggiungere a 0,02 le migliaia quindi diventa 20. E' questo il discorso che devo fare? Non sò se mi sono fatta capire!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggio

si cara ho appena letto ... giustissimo

Commenta

Sto operando...
                      X