Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragionamento critico numerico
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioGrazie, ma in qst caso dove aggiungo lo zero?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioal 36 sempre al numero che devi dividere. seve a farlo diventare più grande del dividendo
Commenta
-
Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiograzie ti ho mandato una mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioOra la faccio + complicata la domanda,scusatemi:
Mettiamo che volessi dividere:
1) 22,6/18,9
2) 18,9/22,6
3) 18/22,6
4) 22,6/18
???
e rifai lo stesso percorso
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioelimina le virgole moltiplica tutto per 10 (ovviamnete divisore e dividendo) per cui 22,6/18,9 diventa 226/189...
e rifai lo stesso percorso
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioE se ci fossero due decimali dp la virgola moltiplicherei x 100?
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioche fai mi prendi in giro?!
Era solo x una conferma visto che non mi ricordo + come si fanno le divisioni complesse, quindi nel caso di doppio decimale si moltiplicherebbe per 100 giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioNo!
Era solo x una conferma visto che non mi ricordo + come si fanno le divisioni complesse, quindi nel caso di doppio decimale si moltiplicherebbe per 100 giusto?
Commenta
Commenta