visto che in 3 giorni sn arrivate 8000 domande e le probabilita'di riuscire a superare qst concorso diventeranno quasi nulle,io 150euro nn le spenderei,sopratutto qnd ad organizzarlo è una onlus(senza nulla togliere)e nn un ente accreditato dal comune(che poi tale ipotesi nn è stata nemmeno considerata!)ragazzi,fate attenzione,c sn un sacco di "avvoltoi" pronti a speculare sulle illusioni di noi giovani...questo,naturalmente E'SOLO UN MIO PARERE,poi fate voi...
vorrei sapere se la regola che seguono le righe piu' , per essere corretta non deve essere seguita in nessuna delle righe meno o non deve essere seguita almeno in una riga meno?????
vorrei sapere se la regola che seguono le righe piu' , per essere corretta non deve essere seguita in nessuna delle righe meno o non deve essere seguita almeno in una riga meno?????
Non ho capito ma le istruzioni sul loro sito sono kiare...
Mi spiego meglio:
Ci sono dei casi in cui la regola che ritroviamo nelle righe piu' non e' assolutamente presente in nessuna delle righe meno.
In questo caso quella sara' la regola giusta per risolvere il quesito.
Ci sono poi casi in cui ad esempio su 4 righe (2 meno e 2 piu'), la regola ( o una delle regole) presenti nelle righe piu', e' presente anche in una sola (e non entrambe) le righe meno.
In questo caso quella sara' la regola giusta?
Cio' il fatto che sia presente anche in una sola e non tutte e due le righe meno la rende valida o no?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
NEL POST PRECEDENTE VI HO POSTO QUEL QUESITO A CUI ANCORA NON E' STATA DATA UNA RISPOSTA.
ORA, VI INDICO QUESTA SERIE. DALLA SOLUZIONE CHE DARETE, POTREMMO CAPIRE ...SE ABBIAMO CAPITO....!!!!
QUESITO NUMERO 79.
6 12 2 10 MENO
4 8 2 14 PIU'
3 11 4 18 MENO
4 16 4 24 PIU'
A) 3 6 3 12
B) 7 9 2 18
C) 4 12 3 29
D 5 10 2 17
E)2 8 4 18
Commenta