annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROLAND
    Xke' vuoi negare che molte donzelle con la "scusa" di avere un figlio una volta rientrate in servizio si fan mettere o in ufficio o evitano x esempio turni scomodi come i serali e notturni?
    forse perchè a casa non hanno un uomo degno di questo nome che le aiuti?

a parte questo, sapete se gli amministrativi saranno con la laurea o con il diploma?

Commenta

Ma quando mai...fosse questa la reale motivazione capirei pure...
      sempre a generalizzare... e anche se fosse, se ciò è previsto da un regolare contratto cosa c'è di male, guarda che i figli li facciamo perchè voi uomini possiate lasciare un segno della vostra esistenza su questa terra, insomma perchè dobbiamo sempre essere discriminate per questo...

cmq meno male che esiste una legislazione che ci tutela...L.903 del 77 e L.125 del 91...

Commenta

Il mestiere del vigile urbano non e' per le donne.Punto!

Tipico...
        complimenti per il tono e lo stile democratico usato.
        Ma almeno sei andato a veder su google per curiosità a cosa si riferivano le leggi da me indicate?

Commenta

signore care lasciate perdere le provocazioni e affermazioni maschiliste inutili, si sa qualcosa di questo concorso? io ho 26 anni sono ex militare vfp1 e aspirante agente polizia penitenziaria,inoltre sono di palermo... in attesa che m kiamino per le visite nella polpen vorrei fare altri concorsi nn si sa mai...

Commenta

Maschilisti!!!

Tanto x la cronaca...
            1) io sono un agente di polizia locale (DONNA);
            2) vi assicuro che tra di noi molti uomini hanno meno "attributi" delle donne;
            3) anche gli uomini, che abbiano la madre dei propri figli che lavora, possono usufruire della maggior parte dei diritti che spettano alla donna.
            NON E' UNA QUESTINE DI SESSO; MA DI INTELLIGENZA!!!!!

Commenta

cmq nelle pagine precedenti m è parso di capire ke sto concorso è tutta una cavolata!! mah...

Commenta

Napoli: vigili, funzionari e ragionieri scatta il concorso al Comune per 534 posti - Il Mattino
                Rossy sempre con me.

Commenta

credo che dovresti dare spazio a chi nn lavora.

Commenta

ultimo cn ki stai parlando?? CN ME?? spero d no,perkè se cosi fosse certe osservazioni e affermazioni le vai a fare a qualkun'altro,io nn lavoro da piu' di un anno e nel concorso in penitenziaria ancora nn c'è la minima ombra di una kiamata a visita e siccome io ho dei valori sono libero di fare tutti i concorsi ke reputo dignitosi come quello nei vigili urbani,ok??
                    ps: nn kiamate "lavoro"tutto cio' ke concerne una divisa,perkè indossare una divisa nn è una lavoro cm altri ma una vocazione e una ambizione professionale!
                    Ultima modifica di xmark83x; 27-01-2010, 15:59.

Commenta

cmq nn voglio litigare cn nessuno,se dovesse uscire questo concorso magari c vediamo tutti li e ci facciamo un bel in bocca al lupo...

Commenta

Sto operando...
                      X