annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggioAlcune persone credono che parlare dei concorsi bisogna avere la stessa età! Che gente strana
cmq il mio contatto msn e' arca66@live.it
Commenta
-
Ciao gente, io sono nuovo di questo forum, e sono di Napoli.....e sono pure uno sfigato con un diploma inutile.....mi sapreste dire dove posso guardare per informarmi sui prossimi concorsi che verranno indetti fra comune provincia e regione campania? Voglio cominciare ad entrare pure io nella spirale mortale dei concorsi pubblici.
Grazie a chiunque mi darà una mano.
Commenta
-
Originariamente inviato da gladiatorx Visualizza il messaggioragazzi i posti sono gia tutti assegnati!!!!
Commenta
-
Ciao,
per quanto riguarda il comune dovrebbe uscire a fine mese, per la provinicia doveva uscire già l'anno scorso per ragionieri, per quanto riguarda la regione non se ne parla proprio...
Originariamente inviato da Lespollo Visualizza il messaggioCiao gente, io sono nuovo di questo forum, e sono di Napoli.....e sono pure uno sfigato con un diploma inutile.....mi sapreste dire dove posso guardare per informarmi sui prossimi concorsi che verranno indetti fra comune provincia e regione campania? Voglio cominciare ad entrare pure io nella spirale mortale dei concorsi pubblici.
Grazie a chiunque mi darà una mano.
Commenta
Commenta