annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Napoli : in tre anni 391 unità e 170 vigili urbani

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CHI VUOL "RIUNIRSI" MI AGGIUNGA SU MSN

nicocorfeo@email.it

Commenta

vi ho aggiunto.grazie.

Commenta

shamirha,ma non sei collegata. su msn.

Commenta

Alcune persone credono che parlare dei concorsi bisogna avere la stessa età! Che gente strana

Commenta

Originariamente inviato da Shamirha Visualizza il messaggio
            Alcune persone credono che parlare dei concorsi bisogna avere la stessa età! Che gente strana
            la montagna...il topolino....l'eta'...ma di osa state parlando???cosa state cospirando?
            cmq il mio contatto msn e' arca66@live.it

Commenta

Ciao gente, io sono nuovo di questo forum, e sono di Napoli.....e sono pure uno sfigato con un diploma inutile.....mi sapreste dire dove posso guardare per informarmi sui prossimi concorsi che verranno indetti fra comune provincia e regione campania? Voglio cominciare ad entrare pure io nella spirale mortale dei concorsi pubblici.
              Grazie a chiunque mi darà una mano.

Commenta

in risp.a lespollo.ora ne esce uno a napoli dove sei tu a fine ottobre,primi novembre.c'e ne' un altro a torino he scade il 9 ottobre.termine ultimo perl a domanda.ciao.

Commenta

ragazzi i posti sono gia tutti assegnati!!!! è tutto inutile chi ha santi in paradiso lo faccia, chi non ce li ha, tipo me, ma che lo fai a fà

Commenta

Originariamente inviato da gladiatorx Visualizza il messaggio
                    ragazzi i posti sono gia tutti assegnati!!!!
                    Se fosse davvero cosi sempre(ma non lo e' sempre x fortuna) io sarei destinato a restare disoccupato a vita perche' a 35 anni e mezo nel privaro x me non ci sono piu possibilita' manco per il volantinaggio.

Commenta

Ciao,
                      per quanto riguarda il comune dovrebbe uscire a fine mese, per la provinicia doveva uscire già l'anno scorso per ragionieri, per quanto riguarda la regione non se ne parla proprio...

Originariamente inviato da Lespollo Visualizza il messaggio
                      Ciao gente, io sono nuovo di questo forum, e sono di Napoli.....e sono pure uno sfigato con un diploma inutile.....mi sapreste dire dove posso guardare per informarmi sui prossimi concorsi che verranno indetti fra comune provincia e regione campania? Voglio cominciare ad entrare pure io nella spirale mortale dei concorsi pubblici.
                      Grazie a chiunque mi darà una mano.

Commenta

Sto operando...
                      X