annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono stato all'ufficio ass,la signorina molto gentile mi ha detto <<ad oggi....ad ora ancora non sappiamo nulla devono chiamarci e darci l'ok dai piani di sopra>>come se in giornata.......,non è molto ma mi fa sperare,e cmq se qualcuno ha volonta vada ai piani superiori dove deve partire la telefonata magari riesce a sapere qualcosa di piu

Commenta

oddio perchè è stato eliminato il mio messaggio? era goliardico...

Commenta

A me me sa che torno sull'altro forum, qui so troppo suscettibili...

Commenta

questo è un forum non una chat per il tempo libero; è nato per scambiarsi informazioni, opinioni e quant'altro sui concorsi pubblici con toni e termini appropriati.

Commenta

Si ho capito, ma noi ci siamo aperti un tipic per "cazzeggiare" e ormai ci conosciamo tutti, non è che, siccome LEI ritiene che noi non dobbiamo utilizzarla come chat può prendere e cancellare tutto... allora torniamo su econc... e sto topic lo può pure chiudere... diciamo che se ci stiamo iscrivendo tutti qui, facendo un pò di movimento su sto sito un pò "mortaccino" (che vuol dire mezzo sconosciuto) dovrebbe nn dico essere contento ma quasi, siamo quasi 400 e credo che 400 iscrizioni su sto sito potrebbero farle piacere, no?

Commenta

Cavolo, oltre 12000 ingressi nel topic in una settimana, quando ci stanno post di febbraio che hanno meno entrate del nostro... io nn so come funziona ma secondo me dovrebbe farle piacere tutto questo movimento... sbaglio?

Commenta

beh...biscottino....già che ti ha detto qualcosa....magari sono già pronte per partire!!!!!!uuuffffaaaaa!!!!!ansia tremenda!!!

Commenta

marta... secondo me è molto probabile che le avesse sotto al naso pronte per farle partire... o che cmq fossero in fase di lavorazione... abbiate fiducia!

Commenta

nemmmm restaaaaaaaa...
                    uffffff

Commenta

qual'è il numero dell'ufficio assunzioni?????vojo sentì che me dicono!!!!hihhihiihhii

Commenta

Sto operando...
                      X