annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

391 Idonei in attesa della Raccomandata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pibedebari Visualizza il messaggio
    x chi fosse interessato

Reteoro è visibile in streaming anche sul sito www.reteoro.it
    Perchè, cosa fanno su reteoro? scusatemi ma è la prima volta che mi iscrivo su un forum e la prima volta che faccio un concorso pubblico e sono molto emozionata e molto curiosa

Commenta

Pare ci sia una trasmissione con ospite Santori... leggi i post precedenti...

Commenta

Originariamente inviato da Pibedebari Visualizza il messaggio
        Pare ci sia una trasmissione con ospite Santori... leggi i post precedenti...
        E chi è Santori? cosa fa?

Commenta

C'è nessuno?
          Perchè nn risp nessuno?
          Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon testo per prepararmi per il nuovo concorso dei vigili? sono una candidata in attesa di sostenere le prove e vorrei iniziare a studiare

Commenta

Originariamente inviato da Dorothy Visualizza il messaggio
            E chi è Santori? cosa fa?
            Fabrizio Santori è il Presidente della Commisione Sicurezza del comune di Roma...

Commenta

Originariamente inviato da PM.Simo Visualizza il messaggio
              Fabrizio Santori è il Presidente della Commisione Sicurezza del comune di Roma...
              E di cosa si occupa la commissione sicurezza? C'entra qlcs col concorso ke farò prossimamente?

Commenta

Con il tuo concorso nn c'entra proprio niente.Se devi fare il prossimo concorso per vigili di Roma allora vai nelle librerie e comprati il manuale della simone proprio per quel concorso, c'è scirtto sopra gigante "Concorso comune di Roma -300 Istruttori di PM"

Originariamente inviato da Dorothy Visualizza il messaggio
                E di cosa si occupa la commissione sicurezza? C'entra qlcs col concorso ke farò prossimamente?

Commenta

Ciao.. in tutte le librerie trovi il testo..
                  e soprattutto stai tranquilla..
                  delle raccomandate chiedi alle persone sbagliate .. cioè noi poveri idonei.. in quanto non sappiano nulla.. o meglio niente di ufficiale.. solo speriamo che le voci che si aggirano qua e là siano vere.. quindi appenna qualcuno di noi riceverà la tanto sospirata raccomandata avviserà (spero tempestivamente) gli altro 390... e così via..
                  per un saluto e ti auguro buona fortuna per il concorso e per il dopo concorso!!!

Commenta

Buongiorno a tutti.. Dorothy... se ti può essere di conforto io nn ho studiato su alcun libro, me so stampata un pò di roba da internet e pare sia andata bene visto che sono in attesa di essere chiamata
                    Ma forse io nn faccio testo... si il libro lo trovi in qualunque libreria male che vada lo fai ordinare

PER GLI ALTRI... lasciate perde i GUFI... e pensate positivo, dopo tanto tempo non avrebbe senso demoralizzarci così vicini alla meta...
                    KISSES

Commenta

BONI SE POTETE...
                      dai Lylla non ti alterare.. lo so che siamo tutti un pò.. giusto un pò ansiosi..
                      mettila così.. non sa ancora cosa l'aspetta..
                      in mertio allo studio .. anche io non ho preso il manuale specifico .. ma appunti e testi vari che avevo già o che trovavo su internet.. l'importante e poi studiare.. quindi hai perfettamente ragione.
                      per Do.. forse ti dovresti confrontare con chi deve ancora sostenere l'esame.. in quanto noi (fortunatamente) quella fase l'abbiamo passata da un bel pezzo e non sappiamo come si svolgerà quello nuovo di concorso.
                      e qui non si tratta di essere maleducati.. è solo che siamo molto tesi.. in quanto sono due anni che nonostante i sacrifici fatti, stiamo ancora in attesa.. mentre il comune ha indetto un nuovo concorso.. tu forse non comprendi ancora cosa potrebbe comportare per noi.
                      torno ancora al lavoro triste e noioso in attesa di buone nuove!!!
                      forza Ly non mollare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X