annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è sicuro questo rinvio al 100% delle date?? 2 mesi sono tanti....adesso mi ritrovo con le mani in mano
    SCUSA SE MI PERMETTO,
    ma dovete fare altro nel frattempo...non si può star li ad aspettare solo i concorsi....
    io come praticamente la maggioranza degli oggi, colleghi mentre preparavo il concorso facevo altri due lavori part-time da precaria.

Commenta

anch io ho letto sul sito che la comunicazione delle date delle preselezioni è slitatta al 25/02...

Commenta

Originariamente inviato da capitolina Visualizza il messaggio
        SCUSA SE MI PERMETTO,
        ma dovete fare altro nel frattempo...non si può star li ad aspettare solo i concorsi....
        io come praticamente la maggioranza degli oggi, colleghi mentre preparavo il concorso facevo altri due lavori part-time da precaria.
        ma capitolina quando lo facesti tu come hai saputo qual era la società di selezione del concorso? Ancora non è "trapelato" nulla di questo....e saperlo non sarebbe comunque un reato visto che è solo il gestore della procedura ed anzi dovremmo dialogare come partecipanti direttamente con lei (e anche con il loro sito). Almeno in altri concorsi in altre amministrazioni in cui ho partecipato è stato praticamente sempre gestito così.
        Grazie.

Commenta

ma quando usciranno allora le date delle prove preselettive?

Commenta

ma scusate....sul sito del comune di Roma xchè non hanno pubblicato nulla??? ho guardato nella sezione risorse umane ma nn dice nulla...è normale???

Commenta

E' stato pubblicato l'avviso, lo trova anche al link in testa a questo forum, la pubblicazione delle date è rinviata al 25 febbraio e se non ci saranno ulteriori rinvii la prima prova utile per svolgere la preselezione è il 14 marzo 2011.

Commenta

scusa olim come fai a saperlo?
                Inoltre volevo sapere se durante il corso, ove si dovesse essere assunti, si viene pagati parzialmente come avviene per la Polizia di Stato.
                Grazie a tutti.

Commenta

Ragazzi, nel concorso del 2005 i quiz erano 5000 sono stati estratti 55 quesiti videoproiettati, avevo superato la prova ci siamo presentati in quasi 16000 e lo abbiamo superato in 3002 persone.
                  I quesiti erano da subito stati pubblicati sul sito del comune di roma e dopo circa 20 giorni abbiamo cominciato la preselettiva all'hotel ergife di roma, ogni giorno ci sono stati due o tre turni non ricordo ed eravamo suddivisi in varchi, il mio varco si chiamava Esperanza.
                  MOLTA GENTE NON AVEVA STUDIATO E NEMMENO SAPEVA L'ESISTENZA DELLA BANCA UFFICIALE DEI QUIZ PER LORO NEGLIGENZA, MOLTI NON HANNO STUDIATO PER MENEFREGHISMO, VI CONSIGLIO DI STUDIARLI BENE E TUTTI COSI VI ASSICURATE DI SUPERARE LA PROVA.

Commenta

Esperanza ma tu ci lavori già? Io non sono alla prima esperienza, mi interessavano alcuni dettagli per capire bene.

Commenta

Buongiorno, scusa esperanza se chiedo un chiarimento sui quiz videoproiettati: erano ben leggibili da ogni parte della sala? Io ne ho fatto uno simile anni fa per il comune di roma e si doveva rispondere col telecomando e ti assicuro che non erano ben visibili da ogni parte.
                      Scusa se chiedo. Ma avendo problemi di vista la cosa mi preoccupa . Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X