annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conferma definitiva dei concorsi al comune di roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti,
    avrei bisogno di qualche info, visto che non mi sono collegato al sito per un pò di tempo... e le discussioni hanno raggiunto dimensioni bibliche...

Ho letto di una data... il 17 Dicembre... in cui si dovrebbe conoscere il calendario delle prove... o un eventuale rinvio delle stesse...

Tuttavia... io ricordavo di una pubblicazione... sulla Gazzetta Ufficiale... per i primi giorni di Dicembre. Qualcuno può dirmi gentilmente se la gazzetta bisogna acquistarla? E in quale giorno esce di preciso? Grazie in anticipo...

Commenta

Non c'è da acquistare niente, nessuna pubblicazione prima del 17 dicembre; qualsiasi avviso verrà pubblicato su concorsi.it e reso noto qui sul forum in tempo reale. Da quanto si può capire dallo scambio di opinioni per alcuni concorsi verranno pubblicate subito le date, per altri si rinvierà all'anno nuovo. Qualche messaggio più sopra ho quotato l'intervento più dettagliato di un altro utente.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Non c'è da acquistare niente, nessuna pubblicazione prima del 17 dicembre; qualsiasi avviso verrà pubblicato su concorsi.it e reso noto qui sul forum in tempo reale. Da quanto si può capire dallo scambio di opinioni per alcuni concorsi verranno pubblicate subito le date, per altri si rinvierà all'anno nuovo. Qualche messaggio più sopra ho quotato l'intervento più dettagliato di un altro utente.

Grazie mille...
        quindi la gazzetta non va acquistata? Se non ricordo male, il bando parlava proprio di una pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale... del 3 Dicembre mi pare...

Commenta

Originariamente inviato da helios1981 Visualizza il messaggio
          grazie mille...
          Quindi la gazzetta non va acquistata? Se non ricordo male, il bando parlava proprio di una pubblicazione sulla gazzetta ufficiale... Del 3 dicembre mi pare...

a heliossssssssss, nun ce bisogno che te leggi 500 pagine del forum, sta bono....a leggite er bando de concorso...che volete partecipa' e manco lo leggete... C'e' scritto la' 17 dicembre...

Commenta

Originariamente inviato da helios1981 Visualizza il messaggio
            Grazie mille...
            quindi la gazzetta non va acquistata? Se non ricordo male, il bando parlava proprio di una pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale... del 3 Dicembre mi pare...
            La G.U. cartacea ormai non esce più già da un pò.
            Notizie ufficiali inerenti i concorsi banditi dal comune di Roma non si avranno prima del giorno 17 dicembre, e qui sul forum verranno ampiamente e dettagliatamente comunicate.

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
              a heliossssssssss, nun ce bisogno che te leggi 500 pagine del forum, sta bono....a leggite er bando de concorso...che volete partecipa' e manco lo leggete... C'e' scritto la' 17 dicembre...
              ricordavo male io allora...
              grazie per le info...

Commenta

Originariamente inviato da cadet Visualizza il messaggio
                insomma ci saranno indiscrezioni di voci o no? Bè potrebbero anche non essercene, ma chi è di Roma città magari sa cosa si vocifera in giro...ci aggiornate gentimente?
                Cordialmente.

scusate ma non capisco che idea avete su Roma, se pensate che uno va all' ufficio del personale a chiedere indiscrezioni!?... è ovvio che i raccomandati ci saranno e saranno aimè la maggioranza suppongo....ma sono solo questi a poter avere qualche indiscrezione, ma non le verrebbero certo a suggerire a noi comuni mortali. Cmq ho provato a chiamare il comune che ovviamente mi ha risposto (anche seccato) di aspettare la pubblicazione in gazzetta e che è inutile chiamare.

Commenta

Aspetteremo la gazzetta del 17 sperando di avere notizie su un' eventuale batteria di quiz preselettivi.
                  Intanto x chi volesse scambiare materiale o informazioni il mio indirizzo è serenamen80@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da azrarn Visualizza il messaggio
                    scusate ma non capisco che idea avete su Roma, se pensate che uno va all' ufficio del personale a chiedere indiscrezioni!?... è ovvio che i raccomandati ci saranno e saranno aimè la maggioranza suppongo....ma sono solo questi a poter avere qualche indiscrezione, ma non le verrebbero certo a suggerire a noi comuni mortali. Cmq ho provato a chiamare il comune che ovviamente mi ha risposto (anche seccato) di aspettare la pubblicazione in gazzetta e che è inutile chiamare.
                    Nessun idea particolare E' solo che negli enti locali le voci circolano con più facilità, per il maggior numero di persone interessate presenti sul territorio e la vicinanza con funzionari, appartenenti ai sindacati ecc. tutto qui.

Ai raccomandati preferisco non pensare.

Commenta

ragazzi anke io partecipo al concorso vi lascio la mia email cosi parliamo del piu' e del meno... peste8137@msn.com

Commenta

Sto operando...
                      X