annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come facciamo a sapere se la domanda presentata è stata accolta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao!
    a me sono arrivate 2 ricevute di ritorno su 3 inviate... è possibile?? io le ho spedite insieme.. boooh!!
    comunque anche a me dopo più di un mese dalla spedizione!!!!!

Commenta

Sapete dirmi se e quando verrà pubblicato un elenco ammessi e non ammessi alle procedure concorsuali sul comune di Roma????
      grazie
      ciao

Commenta

ciao a tutti! Io ho inviato le raccomandate il 23 marzo e ad oggi a più di un mese di distanza, non sono ancora tornate le ricevute. Boh..

Commenta

Originariamente inviato da Bens79 Visualizza il messaggio
          ciao a tutti! Io ho inviato le raccomandate il 23 marzo e ad oggi a più di un mese di distanza, non sono ancora tornate le ricevute. Boh..
          Il fatto che le ricevute di ritorno non siano ritornate non significa che le raccomandate non sono giunte a destinazione! Tramite il numero della raccomandata puoi sempre chiedere a Poste Italiane che ti inviano una copia della ricevuta di ritorno qualora effettivamente queste si siano smarrite, ma molte volte il ritardo con cui ritornano indietro è ...normale.

Commenta

Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
            Il fatto che le ricevute di ritorno non siano ritornate non significa che le raccomandate non sono giunte a destinazione! Tramite il numero della raccomandata puoi sempre chiedere a Poste Italiane che ti inviano una copia della ricevuta di ritorno qualora effettivamente queste si siano smarrite, ma molte volte il ritardo con cui ritornano indietro è ...normale.
            Ok grazie x il consiglio!!

Commenta

arrivate tutte le ricevute di ritorno nella giornata di ieri
              2 per me
              3 per mio fratello

inviate intorno al 22 marzo da Roma

ciaooo

Commenta

Avrei un quesito.. abito in un palazzo dove c'è la portiera che fra le altre cose riceva la posta... ora, dice che erano arrivate dei tagliandi per me (sicuramente le ricevute di ritorno) ma non le trova più.. cosa dovrei fare? A prescindere dal fatto che va bè , se ne parla a dicembre per gli esami, in teoria se non li ho succede qualcosa?

help!

Commenta

finalmente dopo un mese e mezzo,mi è tornata la ricevuta di ritorno...

Commenta

ciao...anke le mie son arrivate dopo + di un mese...solo ke leggendo dal bando fa fede il timbro dell'ufficio accettante...quindi le mie son state accettate il 27 e 29 marzo, ciò significa ke ho buttato 50€ nel c.....!!!!
                    ki si trova nella mia stessa situazione??? nn potremmo fare ricorso????

Commenta

Originariamente inviato da maril78 Visualizza il messaggio
                      ciao...anke le mie son arrivate dopo + di un mese...solo ke leggendo dal bando fa fede il timbro dell'ufficio accettante...quindi le mie son state accettate il 27 e 29 marzo, ciò significa ke ho buttato 50€ nel c.....!!!!
                      ki si trova nella mia stessa situazione??? nn potremmo fare ricorso????
                      mi rispondo da sola...ho fatto un pò di ricerche e ho letto ke l'ufficio accettante è qll ke spedisce la raccomandata, quindi tutto ok...nn è tutto perso!!!!!
                      ehhh si inizia a studiare!!!!!
                      buona domenica a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X