Originariamente inviato da lupo87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come si allegano i titoli?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggioBeh, una che non dovrebbe servire a molto in questi concorsi: Psicologa.
Ma ti consigliano sempre di mette tutto.
le abilitazioni sono titolo quindi ti consiglio di inserirla.
Commenta
-
Originariamente inviato da lapetta Visualizza il messaggiole abilitazioni sono titolo quindi ti consiglio di inserirla.
Io non ho ancora il diploma di abilitazione originale (te lo danno dopo anni) ma quella specie di certificato sostitutivo di abilitazione.
Come la indico in domanda: tipo Abilitazione in.. conseguita nella sessione esami di stato....con voto
oppure
possesso di Certificato sostitutivo dell'abilitazione o come cavolo si chiama ecc...
boh
Commenta
-
Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggioMa se hai deciso di non allegare nulla dichiara semplicemente il titolo, con anno di conseguimento e il nome dell'istituto. Almeno così farei io. Ciao.
Se decido di allegare e uso la dichiarazione sostitutiva di notorietà va usata:
Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà standard (art47) oppure
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' DI CONFORMITA' ALL'ORIGINALE DI COPIA (artt. 19 e 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000)
Ho notato che in alcuni bandi dice solo art 47 ed in altri (tipo polizia municipale) pure art 19 ecc.
Commenta
-
Salve a tutti!
Mi è sorto un dubbio...ma il certificato di laurea che si scarica dal sito dell' Università non è un certificato originale a tutti gli effetti?
Io avevo pensato di dichiarare il titolo alla voce "dichiarazioni" e poi allegare semplicemente il certificato.
Ringrazio anticipatamente per le risposte!
Commenta
Commenta