Sì, il bando dà possibilità di scelta ma parla anche "del nostro interesse" io avendo ben poco da allegare produrrò i documenti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come si allegano i titoli?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lapetta Visualizza il messaggioIl dubbio che mi sorge adesso è se questa cosa che vi dicevo va fatta subito con l'invio della domandina oppure in un secondo momento visto che i titoli vengono valutati dopo la preselezione...
In un secondo momento...
Commenta
-
ciao,
anche io ho qualche dubbio riguardo ai titoli. Ho letto un po' D.p.r. 445/2000.
Credo sia possibile fare una DICHIARAZIONE sostitutiva di certificazione, come previsto all'art. 46 del D.P.R. per le certificazioni attestanti titoli di studio.
Invece la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art 47 dello stesso D.P.R)è prevista per i casi non inclusi nell'art.46.
in poche parole, a mio avviso, dovrebbe bastare un'autocertificazione..
D.P.R. 445/2000
(artt.46-47)
Commenta
-
Originariamente inviato da ninfa83 Visualizza il messaggio.
in poche parole, a mio avviso, dovrebbe bastare un'autocertificazione..
D.P.R. 445/2000
(artt.46-47)
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioDichiarazione sostitutiva di certificazione che il bando dice di fare direttamente nella domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioLunedì chiamo i romani per sto fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioDichiarazione sostitutiva di certificazione che il bando dice di fare direttamente nella domanda.
tu farai in questo modo...dichiarazione sostitutiva?
che macello! potevano rendere più semplice il tutto.. a partire dallo sblocco del file!
Commenta
Commenta