annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si allegano i titoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì, il bando dà possibilità di scelta ma parla anche "del nostro interesse" io avendo ben poco da allegare produrrò i documenti.

Commenta

Lunedì chiamo i romani per sto fatto...

Commenta

Appunto e il Dpr 445/2000 prevede questa modalità di cui vi parlavo. Poi ognuno faccia come gli pare io vi suggerisco il modo che so per certo essere corretto e leggendo il bando ne ho avuto conferma.

Commenta

Il dubbio che mi sorge adesso è se questa cosa che vi dicevo va fatta subito con l'invio della domandina oppure in un secondo momento visto che i titoli vengono valutati dopo la preselezione...

Commenta

Originariamente inviato da lapetta Visualizza il messaggio
            Il dubbio che mi sorge adesso è se questa cosa che vi dicevo va fatta subito con l'invio della domandina oppure in un secondo momento visto che i titoli vengono valutati dopo la preselezione...

In un secondo momento...

Commenta

ciao,
              anche io ho qualche dubbio riguardo ai titoli. Ho letto un po' D.p.r. 445/2000.
              Credo sia possibile fare una DICHIARAZIONE sostitutiva di certificazione, come previsto all'art. 46 del D.P.R. per le certificazioni attestanti titoli di studio.
              Invece la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art 47 dello stesso D.P.R)è prevista per i casi non inclusi nell'art.46.
              in poche parole, a mio avviso, dovrebbe bastare un'autocertificazione..
              D.P.R. 445/2000
              (artt.46-47)

Commenta

Originariamente inviato da ninfa83 Visualizza il messaggio
                .
                in poche parole, a mio avviso, dovrebbe bastare un'autocertificazione..
                D.P.R. 445/2000
                (artt.46-47)
                Dichiarazione sostitutiva di certificazione che il bando dice di fare direttamente nella domanda.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                  Dichiarazione sostitutiva di certificazione che il bando dice di fare direttamente nella domanda.
                  ciao cumpà pure qua stai!

Commenta

Lunedì chiamo i romani per sto fatto...
                    Sì, infatti meglio accertarsi... francamente non capisco l'utilità dell' alternativa di presentare in un modo o nell'altro i titoli.

Commenta

sì, hai ragione. mi sono espressa male..
                      tu farai in questo modo...dichiarazione sostitutiva?
                      che macello! potevano rendere più semplice il tutto.. a partire dallo sblocco del file!

Commenta

Sto operando...
                      X