e invece una laurea triennale conseguita nell'ottobre 2003 come deve essere indicata???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
come si allegano i titoli?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggioio direi che l'ECDL non rientra nei titoli vari perchè deve riguardare "materie attinenti al profilo professionale oggetto di selezione". a meno che non partecipi per esperto servizi informatici e telematici...
Commenta
-
Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggioe invece una laurea triennale conseguita nell'ottobre 2003 come deve essere indicata???
Commenta
-
Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggioe invece una laurea triennale conseguita nell'ottobre 2003 come deve essere indicata???
Commenta
-
Grazie Memole!!!
Quindi scrivo cosi'
(L) Laurea triennale in .......conseguita nel ....all'universita.... con votazione .....
Cmq LEna84 mi hai dato spunto per chiedere un altro chiarimento: io non sono obbligato ad allegare i titoli dichiarati, perche' non ce li ho, autocertifico dichiarandoli????
Commenta
-
Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggioGrazie Memole!!!
Quindi scrivo cosi'
(L) Laurea triennale in .......conseguita nel ....all'universita.... con votazione .....
Cmq LEna84 mi hai dato spunto per chiedere un altro chiarimento: io non sono obbligato ad allegare i titoli dichiarati, perche' non ce li ho, autocertifico dichiarandoli????
che significa che non hai i titoli dichiarati?
cmq puoi autocertificare elencandoli semplicemente ai sensi del dpr 445, ma li devi possedere sennò come fai a partecipare?
Commenta
-
che non sono in mio possesso, cioe' sono rimasti in deposito all'universita' sia il diploma di scuola superiore che la laurea, quindi devo essere sincero non mi ricordo piu' neanche il giorno esatto in cui mi sono laureato!!!!!!
per questo li autocertifico elencandoli nella domanda!!!! poi sono loro che controllano se ho dichiarato il vero!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da biggio Visualizza il messaggioche non sono in mio possesso, cioe' sono rimasti in deposito all'universita' sia il diploma di scuola superiore che la laurea, quindi devo essere sincero non mi ricordo piu' neanche il giorno esatto in cui mi sono laureato!!!!!!
per questo li autocertifico elencandoli nella domanda!!!! poi sono loro che controllano se ho dichiarato il vero!!!!!
Commenta
-
oggi ho spedite la domanda , ho semplicemente dichiarato la laurea triennale nelle dichiarazioni in fondo al foglio , leggo che anche molti di voi hanno fatto così , mi confermate che nn devo preoccuparmi? In fondo se passerò le prove chiederanno i documenti , almeno credo sia così...Vorrei una conferma per stare tranquilla, grazie!!
Commenta
Commenta