annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come si allegano i titoli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
    c'e qualcuno che mi può rispondere?
    Autocertificazione

Commenta

Anche sul sito di Roma se cerchi sotto Dipartimento XVII, nella comunicazione istituzionale, c'è la modulistica con autocertificazione e dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà standard e del comune.

Commenta

Originariamente inviato da Rukia Visualizza il messaggio
        Beh, una che non dovrebbe servire a molto in questi concorsi: Psicologa.
        Ma ti consigliano sempre di mette tutto.

le abilitazioni sono titolo quindi ti consiglio di inserirla.

Commenta

Originariamente inviato da lapetta Visualizza il messaggio
          le abilitazioni sono titolo quindi ti consiglio di inserirla.
          Per chi ha un'abilitazione professionale, avendo superato esame di stato presso l'università:
          Io non ho ancora il diploma di abilitazione originale (te lo danno dopo anni) ma quella specie di certificato sostitutivo di abilitazione.
          Come la indico in domanda: tipo Abilitazione in.. conseguita nella sessione esami di stato....con voto
          oppure
          possesso di Certificato sostitutivo dell'abilitazione o come cavolo si chiama ecc...
          boh

Commenta

L'abilitazione l'hai ottenuta, quindi, se fossi al posto tuo, la dichiarerei così com'è tra i titoli posseduti e allegherei il certificato senza ulteriori spiegazioni. Il certificato che ti hanno rilasciato ha valore legale a tutti gli effetti.

Commenta

Ma se hai deciso di non allegare nulla dichiara semplicemente il titolo, con anno di conseguimento e il nome dell'istituto. Almeno così farei io. Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da ianiva Visualizza il messaggio
                Ma se hai deciso di non allegare nulla dichiara semplicemente il titolo, con anno di conseguimento e il nome dell'istituto. Almeno così farei io. Ciao.
                Ti ringrazio.
                Se decido di allegare e uso la dichiarazione sostitutiva di notorietà va usata:
                Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà standard (art47) oppure
                DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA' DI CONFORMITA' ALL'ORIGINALE DI COPIA (artt. 19 e 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000)

Ho notato che in alcuni bandi dice solo art 47 ed in altri (tipo polizia municipale) pure art 19 ecc.

Commenta

Io userei il modello standard, reperibile tra l'altro anche sul sito del comune di Roma, senza complicarmi troppo la vita...

Commenta

Non preoccupatevi di fallare perchè la seconda + alta carica dello Stato ieri ha detto che conta la sostanza + che la forma nel diritto.

Commenta

Salve a tutti!
                      Mi è sorto un dubbio...ma il certificato di laurea che si scarica dal sito dell' Università non è un certificato originale a tutti gli effetti?
                      Io avevo pensato di dichiarare il titolo alla voce "dichiarazioni" e poi allegare semplicemente il certificato.
                      Ringrazio anticipatamente per le risposte!

Commenta

Sto operando...
                      X