annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao uio hospedito la raccomandaart il 15 marzo e adesso dal sito delle poste vedo che la mia raccomandata è "Consegnato dal portalettere del centro postale di RM S.SILVESTRO REC. in data 18-MAR-2010". vuol dire che è ferma dal 18 marzo e se non arriva a destinazione entro oggi sono fuori??? io spacco tutto!!!

Commenta

si
      scade oggi
      quindi oggi la si può ancora inviare

Commenta

io ho spedito 2 domande: una delle 2 l'ho mandata con la raccomandata 1,perkè alle poste mi hanno detto ke gli altri modellini erano finiti..si tratta sempre di racc con ricev di ritorno,quindi va bene??altra cosa: ma possibile ke stanno ancora dal 15 a s.silvestro??
        poi vorrei riuscire a capire se la scadenza è da intendersi x il 25 marzo o il 25 aprile..

Commenta

Originariamente inviato da Gret Visualizza il messaggio
          io ho spedito 2 domande: una delle 2 l'ho mandata con la raccomandata 1,perkè alle poste mi hanno detto ke gli altri modellini erano finiti..si tratta sempre di racc con ricev di ritorno,quindi va bene??altra cosa: ma possibile ke stanno ancora dal 15 a s.silvestro??
          poi vorrei riuscire a capire se la scadenza è da intendersi x il 25 marzo o il 25 aprile..
          La raccomandata 1 va benissimo. Anche le mie racc sono ferme a S.Silvstro dal 15 ma un impiegato delle poste mi ha spiegato che probabilmente il comune ha una casella postale là, quindi le ritireranno tutte insieme!

Commenta

allora chi sa dirmi se( per il concorso di istruttore polizia municipale)
            io ho fatto l'obbiettore di coscienza,adesso xò ho fatto domanda di rinuncia a tale status,
            posso farlo tale concorso?
            se si cosa devo mettere in "posizione nei riguardi degli obblighi di leva"?
            è urgente
            grazie e ciao

Commenta

Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
              La raccomandata 1 va benissimo. Anche le mie racc sono ferme a S.Silvstro dal 15 ma un impiegato delle poste mi ha spiegato che probabilmente il comune ha una casella postale là, quindi le ritireranno tutte insieme!

ok grz..! qndi terranno conto del timbro postale..

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
                allora chi sa dirmi se( per il concorso di istruttore polizia municipale)
                io ho fatto l'obbiettore di coscienza,adesso xò ho fatto domanda di rinuncia a tale status,
                posso farlo tale concorso?
                se si cosa devo mettere in "posizione nei riguardi degli obblighi di leva"?
                è urgente
                grazie e ciao
                L'obiettore nn può fare il vigile. eccoti un link che ti chiarisce tutto
                L’obiettore di coscienza non pu essere assunto nella polizia municipale

Commenta

Ragazzi panico!!
                  mi sono accorta stamattina di aver allegato alla domanda non la ricevuta di versamento ma l'attestazione di versamento...la prima ricevuta nel bollettino da tre per intendersi....sarà mica motivo di esclusione??

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi panico!!
                    mi sono accorta stamattina di aver allegato alla domanda non la ricevuta di versamento ma l'attestazione di versamento...la prima ricevuta nel bollettino da tre per intendersi....sarà mica motivo di esclusione??
                    sul bando c'è scritto di mettere l'originale dell'attestato di versamento non della ricevuta...tranquillo

Commenta

grazie saryna,
                      sono andata a rileggermi il bando ed è così!
                      menomale!!!

Commenta

Sto operando...
                      X