annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche a voi non permette il copia-incolla della domanda in facsimile?
    Come avete fatto?

Commenta

grazie cricri81!!! è proprio il colmo che ti siano arrivate in giorni diversi!! a sto punto visto i tempi celeri mi sa che mi ordino i libri sperando che mi arrivino ste benedette r/r!!!!!

Commenta

dubbio dell'ultimo momento...

scusate la stupidità delle domande, però visto che domani, come molti di voi, sborserò 60 e rotti euro, fatemi stare tranquillo di questo:

- la mia carta identità scade il 3 aprile prox, ovviamente spedendo io domani ed essendo il termine il 25 marzo, non ho problemi ad allegarla, vero?? non vorrei che debba essere valida anche il giorno in cui apriranno la mia busta e catalogheranno i miei dati..

- posso provare anche 4 concorsi vero??

grazie mille, mi basta una vostra confermaaaa

Commenta

scusate altra info: io ai tempi ( quando ancora era obbligatorio - 1999) dovevo fare il servizio di leva ma poi visto che ho avuto un contratto di lavoro non sono più partito ( dopo aver portato tutta document.), ed alla fine mi è arrivato il congedo.... devo mettere "esente" vero??

Commenta

Originariamente inviato da benjji Visualizza il messaggio
            scusate la stupidità delle domande, però visto che domani, come molti di voi, sborserò 60 e rotti euro, fatemi stare tranquillo di questo:

- la mia carta identità scade il 3 aprile prox, ovviamente spedendo io domani ed essendo il termine il 25 marzo, non ho problemi ad allegarla, vero?? non vorrei che debba essere valida anche il giorno in cui apriranno la mia busta e catalogheranno i miei dati..

- posso provare anche 4 concorsi vero??

grazie mille, mi basta una vostra confermaaaa
            tranquillo, l'importante è che sia in corso di validità nel momento in cui invii la domanda. Puoi fare tutti i concorsi che vuoi

Commenta

Scusate, ho inviato la domanda una settimana fa ma mi sono appena accorta di avere fatto un errore sulla data dell'anno accademico in cui ho conseguito la laurea. Se invio una nuova domanda che sostituisce quella precedente devo effettuare un nuovo versamento? Grazie mille per il vostro aiuto

Commenta

Originariamente inviato da NICOLE1970 Visualizza il messaggio
                Scusate, ho inviato la domanda una settimana fa ma mi sono appena accorta di avere fatto un errore sulla data dell'anno accademico in cui ho conseguito la laurea. Se invio una nuova domanda che sostituisce quella precedente devo effettuare un nuovo versamento? Grazie mille per il vostro aiuto
                non dovrebbero farti problemi al momento del corso, ma potrebbero (il condizionale è d'obbligo) farteli al momento dell'assunzione quando ti chiedono di dimostrare i titoli. Per sicurezza, invia una comunicazione in carta semplice in cui correggi l'errore, ad es
                La sottoscritta .....
                avendo presentato la propria candidatura per il concorso .....
                con la presente rettifica quanto dichiarato
                e poi scrivi i dati corretti.

Commenta

Grazie infinite per la risposta......ho avuto troppa fretta di inviare la domanda...meno male che c'è questo forum. Sarebbe molto peggio essere chiamata per le selezioni e respinta dopo averle superate (nell'eventualità che possa mai accadere)

Commenta

ciao a tutti ma nel bollettino va specificata la causale?

Commenta

Ragazzi scusate ma per quanto riguarda il diploma basta scrivere l'anno di conseguimento o serve la data esatta?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X