annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Valemare87 Visualizza il messaggio
    UNa domanda: ma per ottenere la valutazione di Pubbli9cazioni attinenti al profilo per cui si concorre , come previsto dall'art.3 come fare? mica si deve allegare la pubblicazione??? va bene la Tesi di Laurea come pubblicazione?
    Se la tesi di laurea è stata pubblicata, come pubblicazione scientifica in riviste specializzate o come testo edito da una casa editrice, puoi autocertificare il tutto, come prevede il bando. Quando ti chiederanno la verifica del titolo puoi inviare il file oppurela pubblicazione cartacea.

Commenta

Originariamente inviato da claudine83 Visualizza il messaggio
      scusate ma mi hanno detto che le prove di questo concorso si effettueranno a dicembre,se è così dato che io ancora nn ho fatto un anno di matrimonio ed il mio bimbo ancora nn ha un anno ma per dicembre tutto questo accadrà,posso farla la domanda?p.s. dico ciò perché sul bando è scritto che bisogna essere almeno da 1 anno sposati e i figli devono almeno aver compiuto un anno.grazie!
      Innanzitutto, a dicembre, se non ci saranno rinvii, usciranno sulla G.U. le date delle prove, che si svolgeranno sicuramente nel 2011.
      Sul bando non c'è una menzione specifica che riguarda chi è coniugato, forse ti riferisci ai titoli di preferenza? Se ti riferisci alle riserve di posti per i coniugati con figli a carico (di cui nel bando è presente solo il rinvio alla lettura dell'articolo in questione), non mi risulta che ci sia uno sbarramento che riguardi gli anni effettivi di matrimonio.

Commenta

potrei sapere se devo utilazzare i bollettini a due o a tre?? graziee

Commenta

Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggio
          potrei sapere se devo utilazzare i bollettini a due o a tre?? graziee
          Credo sia ininfluente......l'importante è che una ricevuta rimanga a te!

Commenta

Originariamente inviato da windigo Visualizza il messaggio
            Con tutto il rispetto, io so esattamente il contrario.
            Anch'io sono stato riformato per problemi di salute e ho sempre saputo (perché mi sono informato) che bisogna scrivere esonerato.
            Ok, allora metto esonerato senza specificare il motivo!

Commenta

Lingua straniera

Per quanto riguarda la prova orale in lingua straniera, questa è obbligatoria o facoltativa? Inoltre è una prova che ha il fine di verificare la conoscenza della lingua oppure si svolge come una prova che verte sulle stesse materie della prova orale in italiano?
              Grazie

Commenta

dunque lasciare lo schema con la dicitura fac- simile, nn è corretto?

Commenta

Originariamente inviato da dad79 Visualizza il messaggio
                  Per quanto riguarda la prova orale in lingua straniera, questa è obbligatoria o facoltativa? Inoltre è una prova che ha il fine di verificare la conoscenza della lingua oppure si svolge come una prova che verte sulle stesse materie della prova orale in italiano?
                  Grazie
                  La prova di lingua straniera è obbligatoria e ha il fine di verificare la conoscenza della lingua (che puoi scegliere tu) attraverso la lettura e la traduzione di un testo o un colloquio, dipende dall'amministrazione.

Commenta

Grazie Luci80. Ora mi è tutto chiaro!

Commenta

Spedita questa mattina ora attendiamo.
                      Alla fine per non incorrere in qualche errore ho inserito come requisito obbligatorio il possesso della laurea triennale e magistrale, non avendo potuto parlare con nessun addetto dell'Ufficio Concorsi, ho preferito così nel caso mi invalidassero la domanda se avessi messo come ulteriore titolo la laurea magistrale.

Commenta

Sto operando...
                      X