Originariamente inviato da Valemare87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come compilare la domanda di ammissione al concorso
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da claudine83 Visualizza il messaggioscusate ma mi hanno detto che le prove di questo concorso si effettueranno a dicembre,se è così dato che io ancora nn ho fatto un anno di matrimonio ed il mio bimbo ancora nn ha un anno ma per dicembre tutto questo accadrà,posso farla la domanda?p.s. dico ciò perché sul bando è scritto che bisogna essere almeno da 1 anno sposati e i figli devono almeno aver compiuto un anno.grazie!
Sul bando non c'è una menzione specifica che riguarda chi è coniugato, forse ti riferisci ai titoli di preferenza? Se ti riferisci alle riserve di posti per i coniugati con figli a carico (di cui nel bando è presente solo il rinvio alla lettura dell'articolo in questione), non mi risulta che ci sia uno sbarramento che riguardi gli anni effettivi di matrimonio.
Commenta
-
Originariamente inviato da bills Visualizza il messaggiopotrei sapere se devo utilazzare i bollettini a due o a tre?? graziee
Commenta
-
Originariamente inviato da windigo Visualizza il messaggioCon tutto il rispetto, io so esattamente il contrario.
Anch'io sono stato riformato per problemi di salute e ho sempre saputo (perché mi sono informato) che bisogna scrivere esonerato.
Commenta
-
Originariamente inviato da dad79 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda la prova orale in lingua straniera, questa è obbligatoria o facoltativa? Inoltre è una prova che ha il fine di verificare la conoscenza della lingua oppure si svolge come una prova che verte sulle stesse materie della prova orale in italiano?
Grazie
Commenta
-
Spedita questa mattina ora attendiamo.
Alla fine per non incorrere in qualche errore ho inserito come requisito obbligatorio il possesso della laurea triennale e magistrale, non avendo potuto parlare con nessun addetto dell'Ufficio Concorsi, ho preferito così nel caso mi invalidassero la domanda se avessi messo come ulteriore titolo la laurea magistrale.
Commenta
Commenta