annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto.chopin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ,
    sono nuova qui e avrei una domanda per voi:
    ma secondo voi si possono spedire domande per più concorsi con la stessa raccomandata? Tanto l'indirizzo e lo stesso, le metterei separate all'interno della raccomandata, o devo fare raccomandate diverse perchè vorrei partecipare sia a quello come istruttore culturale che come funzionario bibliotecario
    Beh a Chopin non può che rispondere Elgar! No, devi utilizzare raccomandate diverse, perlatro ogni busta deve recare l'indicazione specifica del concorso, leggi bene il bando.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
      Beh a Chopin non può che rispondere Elgar! No, devi utilizzare raccomandate diverse, perlatro ogni busta deve recare l'indicazione specifica del concorso, leggi bene il bando.
      op hai ragione scusate e grazie per la risposta tempestiva

Commenta

Ho spedito le domande da una settimana, ma non c'è traccia della ricevuta di ritorno...a qualcuno di voi è già arrivata? Se si dopo quanto dalla spedizione? Forse è solo una paranoia ma dopo tutti i soldini spesi tra tasse e raccomandate ci manca solo che non arriva!!!!!!! :S

Commenta

Originariamente inviato da Krystel Visualizza il messaggio
          Ho spedito le domande da una settimana, ma non c'è traccia della ricevuta di ritorno...a qualcuno di voi è già arrivata? Se si dopo quanto dalla spedizione? Forse è solo una paranoia ma dopo tutti i soldini spesi tra tasse e raccomandate ci manca solo che non arriva!!!!!!! :S
          Tranquillo ti potrebbe arrivare anche tra un mese!!

Commenta

Originariamente inviato da Krystel Visualizza il messaggio

nn è detto che ti arrivi e cmq mica ti escludono!

Commenta

Originariamente inviato da arciere Visualizza il messaggio
              nn è detto che ti arrivi e cmq mica ti escludono!
              Si si esatto!

Commenta

Dove essere inviata la domanda?

Vorrei avere un chiarimento su dove deve essere inviata alla domanda.

Ho un dubbio riguardante l'indirizzo cui inviare le domande per partecipare alle prove.

Io ho inviato le domande all'indirizzo specificato sul facsimile di domanda allegato al bando ovvero UFFICIO CONCORSI DEL DIPARTIMENTO RISORSE UMANDE DEL COMUNE DI ROMA, VIA DEL TEMPIO DI GIOVE N.3 00186 ROMA, solo che sul bando invece di UFFICIO CONCORSI è specificato UFFICIO PROTOCOLLO.

E' la stessa cosa oppure è considerato un errore e pena di esclusione?

Chiedo chiarimento in quanto non riesco a parlare con nessuno dell'ufficio concorsi.

Quancluno può aiutarmi?
                Grazie

Commenta

ragazzi ho un dubbio,vorrei pagare il bolletino dal sito della posta visto che e' possibile farlo avendo una postepay;in genere poi il sito delle poste invia una email che e' valida come ricevuta dell'avvenuto pagamento;devo stampare questa email ed allegarla nella domanda? lo chiedo perche' da quello che ho capito (e' la prima volta che pago un bollettino postale online) facendo questa procedura non avro' il classico bollettino che fanno compilare alla posta! qualcuno saprebbe togliermi questo dubbio?

Commenta

Ciao! Non ti preoccupare, per non sbagliare manda la raccomandata all'indirizzo preciso indicato dentro il bando, evidentemente all'interno dell'ufficio concorsi c'è l'ufficio protocollo che, appunto, "protocolla" le domande!

Commenta

Secondo me è meglio che fai il bollettino classico con 3 parti cosi' una la puoi allegare in originale all'interno della raccomandata......

Commenta

Sto operando...
                      X