annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare la domanda di ammissione al concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupo87 Visualizza il messaggio
    nelle dichiarazioni della del modulo della domanda cosa dovrei scrivere?
    In dichiarazioni, puoi elencare i titoli di merito di cui chiedi la valutazione.

Per quanto riguarda la busta, ho usato una busta bianca grande tipo foglio A4, davanti ho scritto in alto la dicitura richiesta e a metà busta il destinatario. Sul retro indirizzo mittente.

Commenta

ragazzi io non mi sono rimesso a riscrivere, non penso sia il caso

ho fotocopiato le domande senza facsimile e scritte in fondo con numero pagina

è venuto abbastanza bene direi

Ma voi inviate più di una raccomandata per inviare le singole domande o solo una?

Sulla busta mettete diciture per cosa è indirizzato?

aspetto notizie

Commenta

Il bando dice di dichiarare nella domanda, ma sto pensando di allegare una dichiarazione sostitutiva di certificazione a parte x i titoli...

Commenta

ciao a tutti ho un dubbio per quanto riguarda la compilazione della domanda per funzionario di biblioteca. e quella per archeologo del comune di roma...
          ho conseguito un master in management per i beni culturali, riconosciuto dalla regione campania ma che non mi è stato rilasciato dall'università, posso ugualmente inserirlo nella domanda alla voce dichiarazioni?e poi ho fatto un corso presso un museo di manufatti archeologici, anke quello posso inserire?e ho partecipato a dalle campagne di scavo organizzate dall'università presso la quale ero iscritta posso inserire anke quello?
          ...è il mio primo concorso e trovo una difficoltà immensa nel redigere la domanda.

Ps io la voce servizio di leva l'ho omessa xkè essendo donna mi sembra inutile, è sbagliato?

grazia anticipatamente

Commenta

Mettere delle Faq il comune nn ci pensa proprio eh?

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
              Mettere delle Faq il comune nn ci pensa proprio eh?
              sarebbe uno sforzo troppo grande

Commenta

io ho fotocopiato il facsimile piegando il foglio ed mi è uscita fuori la domanda pulita

Commenta

Il bando dice di dichiarare nella domanda, ma sto pensando di allegare una dichiarazione sostitutiva di certificazione a parte x i titoli...
                  Perchè, scusa, non è più semplice dichiarare nella domanda?

Commenta

sono riuscito a tel all'uff concorsi

i titoli si possono dikiarare nello spazio "dikiarazioni"
                    e lo skema della domanda lo possiam esportare in word adattandolo

Commenta

sono riuscito a tel all'uff concorsi

i titoli si possono dikiarare nello spazio "dikiarazioni"
                      e lo skema della domanda lo possiam esportare in word adattandolo
                      OHHH PERFETTOOO!!!
                      Direi che tutti i dubbi sono stati definitivamente risolti
                      Grazie it74!

Commenta

Sto operando...
                      X