annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, sono nuova del forum e interessata alla vostra discussione sui parametri di valutazione della prima prova.
    Questo per capire se vale la pena iniziare a studiare.
    Ho letto in altri forum che per i laureati la domanda corretta(la crocetta) vale 0,5x5=2,5; il commento un massimo di 1,5x5=7,5.
    Quindi un totale di 10.
    Se così fosse indubbiamente si giustificherebbero i risultati dei profili che sono stati pubblicati:curatori .....
    Qualcuno di voi ha altre notizie?
    I parametri di valutazione sono diversi per ogni procedura?

Commenta

Secondo voi le prove orali quando potrebbero essere a stima ?!??

Commenta

Secondo me a fine aprile più o meno...stando a quanto detto durante le prove a Dicembre in circa 3 mesi avrebbero dato i risultati degli scritti, quindi Marzo...da lì dovendo finire il concorso per Giugno penso che fine Aprile potrebbe essere una data papabile!

Commenta

Si in effetti potrebbe essere, anche se non avevo ben capito se entro giugno dovrebbe terminare il nostro o tutti è 22 i concorsi

Commenta

No no tutti e 22 i concorsi, per legge dicono!

Commenta

Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
              No no tutti e 22 i concorsi, per legge dicono!
              Ciao ragazzi, bentrovati!!! scusate la mia assenza, ma ho passato DUE MESI di fuoco!!!! solo ora sto allentando un pò....
              Fremo restando che si brancola nel buio fino a quando non usciranno gli esiti, però secondo me, CAUSA ELEZIONI, slitteranno quasi tutti i concorsi...... Non so se mi sbaglio, ma ho sta sensazione.......voi dite che mandando una mail con questo dubbio circa le date loro rispondano???? baci a todos......

Commenta

Ciao mediterranea, ci si può provare a chiedere! Qual è l'indirizzo mail delle info per il concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Stocco Visualizza il messaggio
                  Ciao mediterranea, ci si può provare a chiedere! Qual è l'indirizzo mail delle info per il concorso?
                  Tranquillo Stocco, l'indirizzo mail per le info sui concorsi l'ho trovata nel portale dedicato ai 22 CONCORSI DEL COMUNE DI ROMA.
                  Ho scritto chiedendo se potessi avere qualche informazione in più circa il periodo di effettuazione delle prove orali anche perchè verso maggio dovrei subire un intervento chirurgico che, per quanto lieve sia, comunque cercherei di spostare non volendo che capiti proprio a ridosso dell'eventuale settimana di esami (parlo di settimana pechè, per me, non essendo di Roma se ne andranno sicuro più di tre giorni col viaggio da considerare....e parlo di maggio pechè da quanto ci è stato riferito in sede di prima prova, da due calcoli vieni fuori questo mese).
                  Cmq, bontà loro, mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi solo che "stanno procedendo alla valutazione dei TITOLI e che metteranno TEMPESTIVAMENTE e UFFICIALMENTE notizie sul portale"....per altro al momento non possono dire nulla.
                  quindi l'incertezza resta......immagina la mia situazione.....tre concorsi in ballo e l'intervento......muahhhhhhhhhhh......

Commenta

Grazie per le informazioni!

Commenta

Chi mi posta il num delle domande uscite alla prova scritta, numero inteso rispetto alla batteria di 100 domande in archivio?
                      Ho un vuoto di memoria su un paio.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X