annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BelleTheSecond Visualizza il messaggio
    Posto le mie, sarei felice di commenti o correzioni:
    1) B
    2) C
    3) A
    4) D ??
    5) B
    6) D o C ??
    7) A
    8) ??
    9) A
    10) ??
    11) A
    12) D
    13) D
    14) B
    15) A
    16) A
    17) A
    18) D
    19) C
    20) D
    21) C
    22) D
    23) C
    24) D
    25) B
    26) A
    27) A
    28) D
    29) B
    30) A
    31) A
    32) C
    33) B
    in particolare se ti va di rispondere, perchè la 12 metti D e nn C? a quel comma del 14-bis parla proprio di conferenza preliminare...
    e anche la 25 per te è B, ma io metterei senza problemi la A
    grazie, b lavoro

Commenta

Ragazzi ma questi quiz su cui vi state esercitando da dove sono presi?

Commenta

sì ricevuta anche io.
        Chiedo anche a te direttamente: i quiz su cui ti stai esercitando sono tratti da una banca dati di un precedente concorso o da dove? Grazie
        Originariamente inviato da Deside Visualizza il messaggio
        Scusate, ma sono tornata solo adesso a casa dopo un viaggio di lavoro!!!!!
        Ho ricevuto la raccomandata che mi dice che sono ammessa alle prove scritte, voi l'avete avuta?
        Può essere che qualcuno non sia stato ammesso, nonostante abbia superato le preselettive?
        Mi metto sotto con i quiz e proverò a dare il mio contributo!!!

Commenta

Originariamente inviato da marta_ Visualizza il messaggio
          in particolare se ti va di rispondere, perchè la 12 metti D e nn C? a quel comma del 14-bis parla proprio di conferenza preliminare...
          e anche la 25 per te è B, ma io metterei senza problemi la A
          grazie, b lavoro
          ora sto finendo un po di domande, più tardi (o domani se preferisci) sarei felice d iconfrontarci un po sulle risposte. Su molte comunque sono andato veloce e debbo ripassarci.
          Ciao

Commenta

Quindi la 27 è A?Anche se non ho capito perchè..cmq grazie.

Commenta

ciao a tutti, lancio un appello:
              da quando sono usciti i quiz vedo che tutti cercano di trovare la risposta corretta, ma nessuno si preoccupa dei commenti (che devo dire sono quelli che mi fanno perdere più tempo).....
              fino ad ora sono riuscita a commentare solo 30 domande, ma devo sbrigarmi......altrimenti non riuscirò a ricordare nulla delle 100 domande e neanche delle materie x la seconda prova.
              x chi volesse, propongo uno scambio di commenti: magari io le prime 50 e qualcun altro le altre 50....o se siamo di più possiamo dividercele ulteriormente in modo da essere più precisi sia con le risposte sia con i commenti.
              personalmente rischio di non avere tempo x tutte o di farle tutte (o quasi) male....
              chiunque approvasse la proposta può scrivermi a rosy.maria@virgilio.it
              grazie per l'attenzione e buono studio.

Commenta

Originariamente inviato da peroncina Visualizza il messaggio
                Ragazzi ma questi quiz su cui vi state esercitando da dove sono presi?
                QUI!
                http://www.22concorsi.comune.roma.it..._ingegnere.pdf

Commenta

Ciao a tutti e buono studio!
                  Sono JoeBlue e abito in Piemonte purtroppo ho scoperto da poco il forum.
                  Ho trovato su libero.it questa notizia Gioca 10 euro e ne vince 4 milioni - Affaritaliani.it auguro alla signora di usarli bene io al massimo ho vinto 50eur

Commenta

nella disperazione ho iniziato dal fondo
                    100 B
                    99 B
                    98 C
                    97 A

Commenta

95 dovrebbe essere C (com.2, art.16 regolam Diritto di accesso ai documenti e alle informaz), ma anche la A potrebbe essere interpretata corretta
                      riporto il testo dell'articolo
                      Articolo 16. del REGOLAMENTO PER IL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI E ALLE INFORMAZIONI
                      (Divieto di esibizione)
                      1. Il Sindaco può, con temporanea e motivata dichiarazione, vietare l’esibizione dei documenti amministrativi di cui al comma 4 dell’art. 12, ove la loro diffusione possa pregiudicare il diritto alla riservatezza delle persone, dei gruppi o delle imprese.
                      2. La dichiarazione del Sindaco di cui al comma 1 ne indica la durata che non può eccedere il termine di un anno.
                      3. Il Sindaco può delegare la potestà di cui al primo comma agli Assessori e ai Presidenti dei Municipi in
                      relazione alla sovrintendenza esercitata sull’ufficio competente a consentire l’accesso.

Commenta

Sto operando...
                      X