annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

jaracanda... ma di unni cali ?

Commenta

vi state già esercitando con la lingua straniera?

Commenta

Qui a San Severo c'è la festa patronale; io la passerò lavorando al forno del mio amico pizzaiolo, che mi ha chiesto di aiutarlo (così recupero un po' di spese romane). Se faccio fortuna come fornaio, ne sarete 871...

Commenta

Guarda Kayser oggi come oggi chi fa pane fa i soldi! Io fossi in te ci farei un pensiero serio!
          alpaca: di unni cali tu calu iu!
          pavolo esercitati con noi: traduci!!!
          ahahahah vado a fare lezione di doposcuola: oggi topografia!

Commenta

Qualcuno di voi sa dirmi come scaricare il mio test?
            Grazie grazie a tutti!!!

Commenta

PRAXI da qui, a partire da Lunedì, si potrà accedere alla propria area riservata!

Commenta

Buona sera a tutti e complimenti a tutti quelli che hanno superato le preselezioni (sono anch'io dei vostri ).
                Ho scoperto ora questo forum e condivido pienamente l'idea di mandare una mail collettiva per avere chiarimenti sulle prove scritte e siccome, come ha già scritto qualcun altro, più siamo a sottoscriverla e meglio è.... contatemi !
                Buono studio a tutti !

Commenta

non vi biliate figghioli!!! prendete respiro...che abbiamo appena superato una prova!!!

Commenta

perchè questa necessità di chiarimenti ? la prima prova è spiegata chiaramente in cosa consiste... la seconda è un tema su un argomento relativo alle materie citate... l'unica cosa da fare... è mettersi a studiare... (avendone la voglia )

Commenta

Originariamente inviato da alpaca Visualizza il messaggio
                      perchè questa necessità di chiarimenti ? la prima prova è spiegata chiaramente in cosa consiste... la seconda è un tema su un argomento relativo alle materie citate... l'unica cosa da fare... è mettersi a studiare... (avendone la voglia )
                      sono d'accordo, ma qui siamo un po' ansiosetti!

cmq non c'è nulla di male a chiedere lo stesso... a proposito, dov'è Deside?

Commenta

Sto operando...
                      X