quelli rimandati non sono riusciti ad interrogarli giorno 17 e hanno deciso di interrogarli giorno 22, cioè domani. lo so perchè ero li il pomeriggio dell'ultimo giorno. ma nessuno ha fatto le foto della settimana del 8-9-10 ottobre?se qualcuno ce le ha, me li manda via mail?
attendo vostre risposte.grazie mille
@posada:
ma perchè non fai una cosa tantissimo carinissima e posti i risultati qui? ))
Solo i voti, non l'elenco dei nomi, così la privacy su internet è rispettata
Penso che più pubblichiamo elenchi, meno ci sarà possibilità di trovare eventuali incongruenze alla fine, non credete?
Io adesso incollo quelli del 15 ottobre: 7,2 5 7,4 8 5 8,9 8,5 RITIRATO 7,8 7,5 7,5 7,3 7,1 7 Sul calendario presente sul sito non avrete difficoltà a correlarli con i rispettivi candidati
buona giornata a tutti!!!
Ciao ragazzi qualcuno di buon cuore potrebbe inviarmi, dato che abito a diverse centinaia di Km da Roma, alla mia e-mail: angc20470@gmail.com i risultati delle prove orali dal 3 Ottobre 2013 in poi. Ringrazio anticipatamente chiunque si mostri così gentile.
Salve, ringrazio chi mi invia per mail i risultati degli orali dal 3 ottobre in poi. Ho elaborato un foglio excel con tutti i risultati delle prove ... posso inviarlo a chi me lo richiede. Il mio indirizzo mail è antonioconcorso@libero.it. Grazie e buona giornata a tutti
Commenta