annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da io... Visualizza il messaggio
    quelli rimandati non sono riusciti ad interrogarli giorno 17 e hanno deciso di interrogarli giorno 22, cioè domani. lo so perchè ero li il pomeriggio dell'ultimo giorno. ma nessuno ha fatto le foto della settimana del 8-9-10 ottobre?se qualcuno ce le ha, me li manda via mail?
    attendo vostre risposte.grazie mille
    ho la foto del 10.
    quale è la tua mail?

Commenta

potete inviarmi i risultati a guccimail@iol.it grazie e gentilissimo a chi lo farà :-)

Commenta

Ma qualcuno riesce ad andare oggi a vederli?
        O quanto meno a prendere i voti alla fine della giornata?

Commenta

Originariamente inviato da granellino Visualizza il messaggio
          potete inviarmi i risultati a guccimail@iol.it grazie e gentilissimo a chi lo farà :-)
          Anche a me se potete! building.job@virgilio.it
          grazie mille e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

@posada:
            ma perchè non fai una cosa tantissimo carinissima e posti i risultati qui? ))
            Solo i voti, non l'elenco dei nomi, così la privacy su internet è rispettata
            Penso che più pubblichiamo elenchi, meno ci sarà possibilità di trovare eventuali incongruenze alla fine, non credete?
            Io adesso incollo quelli del 15 ottobre:
            7,2
            5
            7,4
            8
            5
            8,9
            8,5
            RITIRATO
            7,8
            7,5
            7,5
            7,3
            7,1
            7
            Sul calendario presente sul sito non avrete difficoltà a correlarli con i rispettivi candidati
            buona giornata a tutti!!!

Commenta

Ciao ragazzi qualcuno di buon cuore potrebbe inviarmi, dato che abito a diverse centinaia di Km da Roma, alla mia e-mail: angc20470@gmail.com i risultati delle prove orali dal 3 Ottobre 2013 in poi. Ringrazio anticipatamente chiunque si mostri così gentile.

Commenta

Salve, ringrazio chi mi invia per mail i risultati degli orali dal 3 ottobre in poi. Ho elaborato un foglio excel con tutti i risultati delle prove ... posso inviarlo a chi me lo richiede. Il mio indirizzo mail è antonioconcorso@libero.it. Grazie e buona giornata a tutti

Commenta

ragazzi sono usciti i risultati sul sito, ma mancano quelli di giorno 8 ottobre! qualcuno ce li ha???

Commenta

Sul forum ********** sono stati pubblicati i voti dell 8

Commenta

Dove sono stati pubblicati?

Commenta

Sto operando...
                      X