Originariamente inviato da Made_79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 87 Ingegneri - Roma
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barbablu Visualizza il messaggioGrazie anche da parte mia... ma sull'impianto fotovoltaico cosa hanno chiesto: autorizzazioni... tipologie costruttive?? di cosa ha parlato il candidato?
mi spiace ma non ricordo altro
Commenta
-
Innanizi tutto grazie a Made_79. Non speravo più di trovare in rete qualche domanda.
Io sono talmente indietro che penso mi concentrerò solo sulle domande che riesco a trovare.
Per mediterranea: STAND STILL, PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO e LAVORI D'URGENZA sono tutti facenti parte del codice Appalti o dettati dal regolamento . Io li ho studiati sul Simone e sul dlgs 163/06.
Commenta
-
Originariamente inviato da posada Visualizza il messaggioInnanizi tutto grazie a Made_79. Non speravo più di trovare in rete qualche domanda.
Io sono talmente indietro che penso mi concentrerò solo sulle domande che riesco a trovare.
Per mediterranea: STAND STILL, PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO e LAVORI D'URGENZA sono tutti facenti parte del codice Appalti o dettati dal regolamento . Io li ho studiati sul Simone e sul dlgs 163/06.
Commenta
-
Originariamente inviato da ziasti Visualizza il messaggiomade_79, posso pubblicare le domande che tu hai raccolto sul forum degli architetti?
Commenta
-
Ciao a tutti e complimenti a quelli che hanno già fatto esame anche se non hanno passato l'orale, xchè ragazzi io sono andata a vederli giovedi 12 e vi assicuro che non è semplice mantenere i nervi e il sangue freddo davanti alla commissione infatti la prima sensazione che ho avuto è stata di riununciare xchè non mi sento preparata ma dopo la fatica di studiare e lavorare è meglio andare al limite ci si alza e si saluta anche se l'imbarazzo è tanto.........le domande sono quelle già postate in + aggiungo: relazione paesaggistica project financing datore di lavoro...
Commenta
Commenta