annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 87 Ingegneri - Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Made_79 Visualizza il messaggio
    scusate, mi sono scordata la domanda sul PPP (paternariato pubblico privato)]
    Grazie mille

Commenta

Grazie anche da parte mia... ma sull'impianto fotovoltaico cosa hanno chiesto: autorizzazioni... tipologie costruttive?? di cosa ha parlato il candidato?

Commenta

Originariamente inviato da barbablu Visualizza il messaggio
        Grazie anche da parte mia... ma sull'impianto fotovoltaico cosa hanno chiesto: autorizzazioni... tipologie costruttive?? di cosa ha parlato il candidato?
        ero lontana, quindi non ho sentito nè come fosse formulata esattamente la domanda, nè tutto quello che si son detti: da quello che ho capito, ha descritto un po' l'impianto (pannello, modulo), ha parlato della tendenza attuale ad andare verso le risorse rinnovabili, il Conto Energia, poi mi sa che qualcuno della commissione gli ha chiesto qualcosa su un accordo internazionale (il protocollo di kyoto?)
        mi spiace ma non ricordo altro

Commenta

Innanzitutto GRAZIE DAVVERO E TANTO anche da parte mia......

Ho letto le domande.......però chiedo a tutti voi......relativamente allo STAND STILL, al PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO e ai LAVORI D'URGENZA ......a cosa fate riferimento???? grazie a Made e a chi risponderà

Commenta

Innanizi tutto grazie a Made_79. Non speravo più di trovare in rete qualche domanda.
            Io sono talmente indietro che penso mi concentrerò solo sulle domande che riesco a trovare.
            Per mediterranea: STAND STILL, PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO e LAVORI D'URGENZA sono tutti facenti parte del codice Appalti o dettati dal regolamento . Io li ho studiati sul Simone e sul dlgs 163/06.

Commenta

Originariamente inviato da posada Visualizza il messaggio
              Innanizi tutto grazie a Made_79. Non speravo più di trovare in rete qualche domanda.
              Io sono talmente indietro che penso mi concentrerò solo sulle domande che riesco a trovare.
              Per mediterranea: STAND STILL, PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO e LAVORI D'URGENZA sono tutti facenti parte del codice Appalti o dettati dal regolamento . Io li ho studiati sul Simone e sul dlgs 163/06.
              grazie mille Posada!

Commenta

made_79, posso pubblicare le domande che tu hai raccolto sul forum degli architetti?

Commenta

la commissione ha rinviato gli esami di domani pomeriggio a giorno 26 mattina...mah

Commenta

Originariamente inviato da ziasti Visualizza il messaggio
                    made_79, posso pubblicare le domande che tu hai raccolto sul forum degli architetti?
                    certo! :-)

Commenta

Ciao a tutti e complimenti a quelli che hanno già fatto esame anche se non hanno passato l'orale, xchè ragazzi io sono andata a vederli giovedi 12 e vi assicuro che non è semplice mantenere i nervi e il sangue freddo davanti alla commissione infatti la prima sensazione che ho avuto è stata di riununciare xchè non mi sento preparata ma dopo la fatica di studiare e lavorare è meglio andare al limite ci si alza e si saluta anche se l'imbarazzo è tanto.........le domande sono quelle già postate in + aggiungo: relazione paesaggistica project financing datore di lavoro...

Commenta

Sto operando...
                      X